Per contrastare la disfunzione erettile in modo naturale

Pharmalife Research CLAIMAX Compresse

  Bellezza e Benessere  

Claimax compresse, di Pharmalife Research,  è un supplemento nutrizionale a base di estratti vegetali utile per contrastare la disfunzione erettile in modo naturale. Dona benessere, vigore ed energia agli uomini sottoposti a situazioni di stress psico-fisico.

Claimax Compresse è indicato in tutti i casi di deficit occasionale, ansia da prestazioni, stanchezza sessuale, spossatezza, scarsa libido, calo del desiderio

Ingredienti:Maca (Lepidium mejenii) estratto secco, Ginseng (Panax ginseng) estratto secco, Gheriglio di noce ( Junglans regia) estratto secco,

Ginkgo (Ginkgo biloba) estratto secco, L-arginina, Vitamine E + C.

In vendita in farmacia e nelle migliori erboristerie.

Claimax GEL INTIMO

CLAIMAX GEL INTIMO, di Pharmalife Research,  è un gel protettivo, idratatane, umettante e coadiuvante nei casi di secchezza della zone intime femminili.

CLAIMAX GEL INTIMO è incolore e inodore ed atossico, non macchia, non unge, non contiene profumo, nè parabeni.

Ingredienti: aqua, glicole, glicerina, hidrossimetil cellulosa, aloe barbadensis Claimax GEL PLEASURE

CLAIMAX GEL PLEASURE, di Pharmalife Research, è indicato per le donne che desiderano migliorare l’idratazione dei genitali esterni ed aumentare, contemporaneamente, la sensazione di pia­cere.

CLAIMAX GEL PLEASURE, ricco di ingre­dienti naturali, indicato quando siano necessari una migliore idratazione delle parti intime, una maggiore protezione e irrorazione. CLAIMAX GEL PLEASURE apporta più calore e quindi più piacere per la coppia. CLAIMAX GEL PLEASURE è un gel protettivo, idratatane, umettante e coadiuvante la secchezza della zone intime.

CLAIMAX GEL PLEASURE è incolore e inodore, atossico, non macchia, non unge, non contiene profumo, né parabeni.

In vendita in farmacia e nelle migliori erboristerie.

 Versione stampabile




Torna