La strenna perfetta per i viaggi e il tempo libero

T-370: Navigatore Portatile Touring

  Nuove Tecnologie  

La strenna perfetta per viaggiare e per vivere il tempo libero accompagnati da una guida che più maneggevole non si può? Il Navigatore Portatile Touring T-370, ora in vendita anche nella grande distribuzione a 179,00 euro.

Con T-370 il Touring ha trasferito dalla carta a un supporto davvero multimediale (navigatore portatile ma anche strumento per ascoltare musica, scaricare foto, vedere filmati) un patrimonio unico di dati e informazioni turistiche. Non a caso, quando è nato l’hanno soprannominato “il navigatore con le guide dentro”.

Come tutti i navigatori di fascia alta T-370 ti dice dove sei, ti porta a destinazione guidandoti su tutte le strade d´Italia e sui grandi assi europei, ti permette di memorizzare indirizzi e itinerari personali.

Il tutto avvalendosi delle migliori dotazioni tecnologiche, come una Memoria Flash da 1 GByte incorporata o il GPS Module SiRF GSC III (V le schede tecniche allegate).

I dati digitali di base (Navteq Q3-2006) di T-370 comprendono - oltre alle principali strade di collegamento europee - tutta la rete autostradale e stradale italiana (con la possibilità di essere avvertiti da un richiamo sonoro se ci si sta avvicinando a un autovelox), con un livello di dettaglio che arriva all’identificazione dei numeri civici.

La vita di T-370 però non finisce sul parabrezza: grazie alla sua leggerezza e versatilità – è piatto, pesa 200 grammi, è dotato di auricolare ed è touch-screen – è comodo da tenere in tasca, in borsa, nello zaino, da usare camminando o pedalando, da ascoltare anche in poltrona. E se si scarica, c’è l’alimentatore non solo da auto, ma anche da muro.

Ma ciò che rende T-370 davvero speciale è il valore aggiunto dato dal Touring: Ad esempio:

un’interfaccia grafica semplice, che anche nell’aggiornatissima cartografia riprende i colori e le profondità della cartografia tradizionale Tci;  un patrimonio di informazioni turistiche che oggi aggiunge ai classici Point Of Interest di Navteq 12.000 punti di interesse Touring (tra gli altri, gli alberghi e ristoranti con buon rapporto qualità-prezzo selezionati dal Tci nelle categorie ‘Stanze italiane e Buona cucina’); 75 itinerari personalizzabili, ciascuno con una decina di tappe, verificati dagli inviati Touring e descritte con notizie turistico-culturali da leggere o da ascoltare; la modalità “autostrada”, che permette di conoscere le località consigliate dal Tci più vicina all’uscita prescelta: basta sfiorare lo schermo per fare entrare in funzione la scheda audio che le descrive; centinaia di fotografie e l’indicazione di alberghi, ristoranti, negozi, musei e servizi dove i Soci Touring usufruiscono di sconti

Navigatore Portatile Touring T-370

Prezzo: euro 179,00

In vendita: nei 32 ´Punti Touring´; nelle 135 librerie ´Giunti al Punto´; nei ‘Mondadori Multicenter’; su www.touringclub.com ; su www.bow.it; al telefono, con il servizio ´Pronto Touring´ (840 88.88.02).

 Versione stampabile




Torna