Con la nomina di Corrado Cignozzi a Sales Manager Italia e l’apertura di nuovi uffici a Milano

Naïade Resorts punta sul Belpaese

  In viaggio tra gusto e cultura  

Nell’ottica di continuo sviluppo su mercati rilevanti e a conferma del crescente successo della sua strategia, la prestigiosa catena alberghiera Naïade Resorts è lieta di annunciare la nomina di Corrado Cignozzi a Sales Manager Italia. Nel ruolo, Cignozzi seguirà le attività di sviluppo del marchio, occupandosi di tutti gli aspetti relativi alle vendite del gruppo in Italia.

Approdato a Naïade Resorts nel 2006, Cignozzi ha lavorato un anno presso la sede europea di Parigi, preparando il suo ingresso nel mercato italiano, dove è stato incaricato di potenziare il business e di aprire a breve i nuovi uffici nella città di Milano.

Prima di collaborare con Naïade Resorts, Corrado Cignozzi ha sviluppato un’esperienza di 7 anni nel settore del turismo in qualità di consulente marketing e comunicazione a servizio di diverse realtà che gli hanno permesso di approfondire la conoscenza del settore dandogli una visione completa e flessibile del business.

Tra i vari clienti da lui seguiti, figurano importanti catene alberghiere come Marriott International e One&Only Resorts e linee aeree del calibro di Qatar Airways e Ryanair Ltd.

“L’apertura degli uffici di Milano segna un passo importante per Naïade Resorts – dichiara Cignozzi – La compagnia, infatti, conferma con questa scelta la volontà di focalizzare sempre più le proprie energie sullo sviluppo del mercato italiano. Grazie ai nuovi uffici e a una presenza costante e capillare sul territorio saremo ancora più vicini ai nostri partner e alle agenzie italiane”.

A proposito di Naïade Resorts

Da Mauritius alle Maldive, dalle Seychelles fino alle coste di Réunion, Naïade Resorts dedica ai suoi ospiti qualità, eleganza e servizio esclusivo per regalare esperienze memorabili nelle perle più preziose dell’Oceano Indiano.

A Mauritius il gruppo è presente con sette strutture dal carattere forte e distintivo, che vanno dalle 5 stelle lusso alle 3 stelle: Beau Rivage con le sue dodici nuove ville di lusso, l’affascinante isola privata Ile des deux Cocos, Legends, Les Pavillons, il nuovissimo Tamassa, Merville Beach e Le Tropical. A Réunion, la natura incontaminata fa da sfondo a due resort 3 e 4 stelle: Les Villas du Lagon e Les Villas du Récife. Alle Seychelles regnano incontrastati la bellezza e il lusso di Desroches Island Resort e alle Maldive il 5 stelle lusso Diva Island Resort & Spa aprirà al mercato italiano a partire dalla prossima stagione estiva. Le realtà da sogno di Naïade Resorts offrono viaggi ai confini del desiderio, sempre più ricchi sempre più emozionanti... in veri paradisi da incorniciare!

www.naiaderesorts.com

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna