L´elisir di lunga vita a Palazzo Ben Essere

Energy Age Program

  Bellezza e Benessere  

Palazzo Ben Essere, l’esclusiva Beauty Farm Intégrée, conosciuta in tutto il mondo per le diverse formule di trattamenti offerte ai suoi clienti (estetici, di medicina estetica e medicina naturale), presenta l’Energy Age Program, un innovativo programma anti-invecchiamento.

Messo a punto dall’equipe medico-scientifica della struttura in collaborazione con Marco Rustichelli, motivatore e preparatore atletico di personaggi di fama internazionale, l’EAP è uno straordinario metodo destinato a offrire gli strumenti, la forza, l’entusiasmo, la motivazione per introdurre un “modus vivendi” capace di far fare “un passo indietro nel tempo”.

I risultati, confermati dalle analisi cliniche, sono visibili già dopo 6/8 mesi.

Il programma inizia con una valutazione medica mirata a determinare l’età biologica della persona, che spesso non corrisponde con l’età anagrafica.

Lo step succesivo è un colloquio con Rustichelli, finalizzato a raccogliere tutte le informazioni relative allo stile di vita e alle abitudini delle persona, a definire gli obiettivi da perseguire ed individuare le tecniche più idonee al rapido raggiungimento dei risultati quindi viene impostato un programma terapeutico specifico che prevede la somministrazione di mix personalizzati di farmaci omeopatici, una terapia alimentare associata all’uso di biointegratori e una terapia fisica motivazionale.

Quest’ultima è seguita da Marco Rustichelli che propone strategie multiple che includono esercizi mirati all’allungamento muscolare, alla mobilizzazione delle articolazioni, tecniche respiratorie e programmi che migliorano l’equilibrio.

L’Energy Age Program si articola in 12 week end (uno al mese) e viene svolto a Palazzo Ben Essere, maestoso edificio cinquecentesco gestito con impeccabile professionalità che riserva agli ospiti un’ospitalità di altissimo livello. La struttura è situata nelle campagne laziali nel borgo mediovale di Collevecchio.

Per informazioni e prenotazioni - tel. 0765.579002

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna