La fragranza maschile forte e seducente di Nobile 1942 si veste d’argento per il Natale 2007 - Solo 500 bottiglie, numerate e preziose, per veri collezionisti

Pontevecchio – edizione limitata 2007

  Bellezza e Benessere  

La forza e la fine eleganza dell’argento si sposano con la sensualità e il magnetismo di una eau de parfum straordinaria per dare vita alla nuova prestigiosa “limited edition 2007” di Pontevecchio, la superba fragranza maschile di Nobile 1942.

Anche quest’anno Nobile 1942 propone una serie limitatissima di sole 500 bottiglie, rigorosamente numerate, in una preziosa confezione d’argento, che saranno distribuite per la fine del 2007 ad una selezione delle migliori profumerie italiane e straniere.

Il packaging è unico ed esclusivo, realizzato con un’innovativa tecnica di “deposizione nanotecnologica di argento”, in grado di rendere la bottiglia un oggetto prezioso e di culto.

Per la prima volta infatti l’argento viene deposto direttamente sulla bottiglia, integrandosi totalmente alla materia vetro e mantenendo sul suo stato superficiale le sue più preziose caratteristiche di lucentezza.

Si tratta di una tecnica davvero unica, realizzata per Nobile 1942 da Nantech, un’azienda italiana che detiene il brevetto mondiale della deposizione nanotecnologica di metalli su vetro.

Perché l’argento? Prezioso come l’oro, il platino e il palladio, ma più puro e più brillante, l’argento esprime da sempre finezza, forza ed eleganza, le stesse caratteristiche che contraddistinguono Pontevecchio Eau de Parfum.

Le sue note di bergamotto e mandarino, gli aromi floreali e legnosi, l’essenza di iris florentina, e i suoi toni finali decisi, freschi e speziati, rendono Pontevecchio perfetto per un uomo esigente, contemporaneo, che riesce a mantenere una fluida continuità con la tradizione, rispettandone i valori.

Forte e deciso, tenero e sensuale, ma anche prezioso ed esclusivo Pontevecchio Eau de Parfum Edizione Limitata 2007 è il regalo ideale per veri collezionisti.

Accanto all’Edizione Limitata di Pontevecchio, Nobile 1942 si appresta inoltre a lanciare sul mercato, proprio in occasione delle feste, una speciale “anteprima” della sua nuova linea di fragranze: “Vespri esperidati”, un omaggio alla Sicilia e ai suoi straordinari aromi.

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna