Sempre a portata di mano

Freeze & Go: Il “ritocco” d’emergenza

  Bellezza e Benessere  

Ad un anno di distanza dallo sbarco in Italia della rivoluzionaria crema Freeze 24/7™, il prodotto miracoloso che attenua le rughe del 50-90% entro 5 minuti dall’applicazione, arriva sui banchi delle migliori profumerie e dei selezionati centri di bellezza, l’ultimo ritrovato dei laboratori della Age-less technology™ dedicato a quelle donne che hanno sempre bisogno di essere sempre perfette in ogni momento della giornata.

Freeze & Go è il nuovo cosmetico incolore, dalla facile applicazione, che elimina istantaneamente l’apparenza di rughe e segni di stanchezza scivolando sopra o sotto il make-up senza alterarlo.

Racchiuso in una capsula metallica dal raffinato design, Freeze & Go realizza il sogno della donna sofisticata e dinamica che necessita di un aspetto impeccabile in qualunque occasione. La pratica confezione tascabile dispone di uno specchio rimovibile per poter applicare il prodotto in ogni situazione e di un meccanismo che ne calibra il dosaggio senza sprechi. Un oggetto da usare in ovunque o da lasciare sulla propria scrivania per un look perfetto anche all’ultimo minuto. L’utilizzo di Freeze & Go rende la pelle più liscia e luminosa in pochi attimi, grazie ad una miscela attiva e bilanciata di otto componenti costituiti da pigmenti fotoriflettori che illuminano e distendono la superficie della pelle.

Freeze & Go è un prodotto per il  “ritocco” di emergenza che in più offre un trattamento anti-aging grazie alla presenza di GABA (Acido Gamma AmminoButirrico), l’agente di rilassamento muscolare prodotto naturalmente dal nostro corpo, e della Gynostemma, due veri campioni contro la visibilità di rughe e linee d’espressione. Inoltre, tra i principi attivi di Freeze & Go, la vitamina C Ester – anti-ossidante originario del Giappone che stimola la produzione del collagene, protegge e ripara dai raggi UV e neutralizza i radicali liberi causati da stress, fumo e inquinamento; il pompelmo rosa e la calendula – anti-infiammatori; il melograno e il mandarino, aromi anti-ossidanti; estratti officinali di orchidea e te nero che nutrono la pelle ed esaltano l’aspetto della persona.

Benefici di Freeze & Go:

- Elimina rapidamente l’apparenza delle imperfezioni della pelle

- Aumenta la luminosità, levigando la pelle istantaneamente

- Riduce in modo significativo l’apparenza dei  pori dilatati

- Aumenta la radiosità evidenziando il contorno occhi, il profilo del viso, attraverso un aumento della luce

- Attenua linee e rughe

- Elimina la stanchezza del viso

- Aumenta le difese della pelle dai radicali liberi e dagli agenti inquinanti

Freeze & Go, la soluzione ideale per chi del Botox™ non ne vuole proprio sentir parlare che rende il vostro viso fresco e rigenerato in pochi istanti, per 8 ore.

Freeze & Go: prezzo al pubblico 65 €, formato 10,25 ml.

 Versione stampabile




Torna