Prodotti specifici che lavorano in sinergia sulle problematiche della pelle con un approccio di ibridazione skincare e make-up.

Bottega Verde: la nuova Linea skincare FIORE DI PORCELLANA

  Bellezza e Benessere  

Fiore di Porcellana è la nuova linea skincare che unisce l’efficacia di un trattamento antietà al potere correttivo di speciali pigmenti tonalizzanti e illuminanti dall’ effetto bellezza immediato e naturale.

Le formule innovative, adatte anche ai vegani, sono studiate e sviluppate per agire in particolare su diverse problematiche della pelle, tra cui gli equilibri cutanei compromessi dagli scompensi ormonali che possono verificarsi in momenti diversi della vita. Il risultato è un binomio skincare all’avanguardia per combattere i segni del tempo e ottenere da subito una pelle dall’aspetto più giovane e fresco, grazie anche all’effetto ottico delle sue formule ricche di pigmenti correttivi e illuminanti che rivitalizzano visibilmente l’incarnato.

Il fiore di Porcellana, un bellissimo fiore originario dell’Asia, produce un nettare prezioso, ricco di fitosteroli stimolanti per le difese naturali della pelle che nella formula si combina al Ceramidi-Complex: un blend di origine completamente naturale composto da Ceramidi del tipo 1, 3 e 6 e da Collagene vegetale da Acacia, che migliora elasticità, tono e idratazione per restituire integrità e pienezza alla pelle.

Il SISTEMA PERFEZIONATORE CORRETTIVO GLOBALE Fiore di Porcellana contrasta diverse problematiche della pelle:

• Svuotamento del viso e assottigliamento della pelle

• Disidratazione, perdita di elasticità e tono

• Mancanza di luminosità e tono, colorito grigio e spento

• Macchie cutanee

I 5 prodotti - Crema Viso giorno, Contorno Occhi, Siero viso booster di luce con pigmenti illuminanti e Impacco Viso Restitutivo Notte Supernutriente - agiscono in sinergia e offrono texture ultra confortevoli e funzionali per garantire efficacia con la massima piacevolezza e facilità d'uso.

Tutti i prodotti sono formulati con oltre il 96% di Ingredienti di origine naturale e assicurano risultati comprovati da test di efficacia.

Trattamento Viso Giorno con Ceramidi vegetali, Collagene vegetale da Acacia e Fiore di Porcellana

Trattamento viso rimpolpante che contrasta con efficacia testata i segni del tempo. La sua formula dalle proprietà ricostituenti contiene Ceramidi Complex - Ceramidi vegetali, Collagene vegetale da Acacia - e estratto di Fiore di Porcellana che contrastano perdita di tono e assottigliamento cutaneo; un mix di oli e zuccheri che combatte la disidratazione, Vitamina E dal potere antiossidante e Avena per il comfort delle pelli più fragili e delicate. La texture entra subito in perfetta affinità con la pelle e contiene pigmenti tonalizzanti che ripristinano istantaneamente il suo colorito e luminosità naturali.

Contorno Occhi Correttore di Occhiaie con Ceramidi vegetali e Fiore di Porcellana

tubo 10 ml per tutti i tipi di pelle, in 2 versioni:

• con Pigmenti Rosa per occhiaie grigie e giallognole € 14,99

• con Pigmenti Gialli per occhiaie blu e viola € 14,99

Un trattamento multifunzionale per il contorno occhi: migliora idratazione e compattezza dell’area perioculare e agisce come correttore per nascondere le occhiaie anche più scure e marcate, donando luce e un aspetto più uniforme e naturale. La formula ricca e confortevole contiene Ceramidi Complex - Ceramidi vegetali, Collagene vegetale da Acacia- per combattere la perdita di tono ed estratto di Fiori di Porcellana che dona alla pelle un aspetto più radioso.

I pigmenti dal colore giallo, nuance che neutralizza il viola e il blu, contrastano visivamente le occhiaie anche più marcate. I pigmenti dal colore rosa sono indicati per nascondere occhiaie grigie e giallognole. La texture morbida entra subito in sintonia con la pelle per un effetto coprente molto naturale che resta perfetto a lungo.

Siero Viso Booster di Luce Pigmenti Illuminanti con Ceramidi vegetali, Collagene vegetale da Acacia e Fiore di Porcellana

È un vero e proprio attivatore di luce che accende la naturale luminosità della pelle. Un siero dalla texture leggera a rapido assorbimento, formulato con speciali pigmenti illuminanti e uniformanti che conferiscono nuova luminosità e perfezionano l’incarnato, mentre migliora l’idratazione e l’elasticità della pelle. Contiene Ceramidi Complex - Ceramidi vegetali, Collagene vegetale da Acacia- per combattere la perdita di tono ed estratto di Fiori di Porcellana che dona subito un aspetto più radioso. Si può utilizzare singolarmente o subito dopo la crema per massimizzare l’effetto luce sulla pelle.

Impacco Viso Restitutivo Notte Azione Supernutriente con Ceramidi vegetali e Fiore di Porcellana

Impacco super nutriente, da applicare prima di andare a dormire. Agisce sfruttando i bioritmi cutanei notturni quando la pelle trae il massimo beneficio dai trattamenti di bellezza. La sua formula balsamo, ricca e fondente, contiene ingredienti antietà dall’azione intensamente idratante, nutriente e restitutiva per un effetto pelle nuova e rigenerata al risveglio. In particolare, l'estratto di Fiore di Porcellana per un aspetto più radioso, il potente Ceramidi Complex - Ceramidi vegetali e Collagene vegetale da Acacia - e un derivato dell'olio di Jojoba che agisce per donare morbidezza, tonicità ed elasticità alla pelle.

www.bottegaverde.com

 Versione stampabile




Torna