Grande soddisfazione per Brosway Italia a Inhorgenta Munich, una delle più grandi fiere al mondo nel settore gioielleria che si è conclusa il 27 febbraio 2023 a Monaco di Baviera, in Germania al Neue Messe Muenchen

Brosway Italia a Inhorgenta Munich con Fancy

  Moda  

I dati emersi dall'ultima edizione di Inhorgenta Munich rivelano la partecipazione di 42 Paesi, più di 1.200 espositori e oltre 30.000 visitatori provenienti da ogni luogo del pianeta e Brosway Italia non poteva mancare con la nuova collezione di gioielli in argento Fancy.

Il colore, da sempre elemento distintivo del brand, diventa sinonimo di personalità: 8 palette diverse, atmosfere vibranti e luminose enfatizzate da scenografie cromatiche molto impattanti, hanno permesso di creare un’atmosfera coinvolgente che ha attirato l'attenzione dei visitatori verso lo stand. Fancy consente di creare, personalizzare e illuminare ogni outfit con una tonalità diversa, permettendo di esprimere se stessi in modo unico e originale.

Brosway Italia trasforma il colore in una fonte di energia capace di trasmettere sensazioni e stati d’animo ed introduce il concetto di make-up jewelry: in ogni momento, un gioiello diverso per mostrare il proprio carattere.

L’importanza di presiedere agli eventi fieristici più importanti rimane una priorità per i marchi di Bros Manifatture: dopo il grande apprezzamento per la presenza di Brosway Italia ad Atlanta Market Gift (11-15 Gennaio 2023) e a VicenzaOro (20-24 Gennaio 2023) il prossimo appuntamento sarà il 2 giugno in America per JCK Show Las Vegas.

L’obiettivo principale è quello di diventare tra i primi brand di fashion jewelry nei Paesi target e la Germania rappresenta sicuramente uno dei mercati da penetrare attraverso un piano di espansione incisivo e mirato che prevede un’importante partnership con un distributore tedesco, una forte strategia di comunicazione e una politica di marketing internazionale che passa anche per le più importanti fiere di settore.

 Versione stampabile




Torna