Farmaceutici Dott. Ciccarelli rinnova la bellezza naturale della pelle

Cera di Cupra pelli mature

  Bellezza e Benessere  

Farmaceutici Dott. Ciccarelli ha presentato Cera di Cupra Pelli Mature, una linea di prodotti studiati per rispondere alle specifiche esigenze delle pelli non più giovani, con formulazioni messe a punto partendo proprio dall’analisi dei bisogni fisiologici e dalle caratteristiche delle pelli mature. Alla tradizione di qualità di un marchio come Cera di Cupra, che proprio nel 2007 festeggia i sui primi 50 anni, si uniscono la ricerca e l’innovazione applicate a formule d’avanguardia, specificatamente studiate per il trattamento e il benessere della pelle, per rinnovarne la naturale bellezza, messa a dura prova dai segni del tempo.

I principali fattori di invecchiamento della pelle sono legati alla perdita di tono e di compattezza dei tessuti, che tendono così a rilassarsi favorendo la comparsa delle rughe: da qui la necessità di una costante idratazione e di un nutrimento profondo, per aiutare la pelle a mantenere il proprio vigore e a contrastare i segni del tempo. Altra esigenza specifica delle pelli mature è quella di combattere il formarsi di macchie scure, soprattutto su viso, mani e décolleté, causate dalla disomogenea produzione di melanina e ad accumuli localizzati di pigmento.

La risposta di Cera di Cupra è una gamma completa di prodotti che, utilizzati quotidianamente, aiutano la pelle a contrastare i processi di invecchiamento, in linea con le attuali tendenze del mercato, che vedono aumentare sempre di più l’attenzione delle donne non più giovanissime per la cura e la protezione della propria pelle.

Da oggi la gamma Pelli Mature è disponibile in un nuovo e accattivante pack che si caratterizza con una grafica con linee più moderne e pulite. Importante novità è il lancio di due nuovi prodotti: il Siero Contorno Occhi e il Fluido Idratante da Giorno.

SIERO CONTORNO OCCHI 15 ml

E’ un trattamento specifico e intensivo per le zone perioculari e garantisce un’azione antirughe, anti-occhiaie e anti-borse. Il Siero Contorno Occhi garantisce un’efficace risposta ai primi problemi di rilassamento cutaneo del contorno occhi grazie alla sua formulazione che contiene: Acido Ialuronico, che aiuta ad attenuare le rughe e mantiene la pelle elastica e idratata; REGU® -AGE, un principio attivo a base di Peptidi di Soia, Proteine della Crusca di Riso, elementi che aiutano a migliorare la micro-circolazione cutanea e proteggono la struttura di collagene ed elastina dall’azione dei radicali liberi.

Il prodotto è disponibile nell’originale flaconcino in vetro con erogatore che consente un pratico utilizzo del Siero e assicura una maggiore garanzia di pulizia.

FLUIDO IDRATANTE DA GIORNO 125 ml

Una formulazione innovativa che aiuta a mantenere idratata e morbida la pelle grazie alla presenza della Provitamina B5 e della Sericina, un derivato della seta.

Il potere idratante di questa formulazione è dovuto anche alla presenza dell’Acido Ialuronico, che crea sulla pelle un leggero film per prevenire la dispersione di acqua dall’interno, aiutando la pelle a difendersi dall’inaridimento.

Il Fluido Idratante da Giorno è perfetto come base quotidiana per il trucco grazie alla consistenza leggera e al rapido assorbimento.

Disponibile nell’innovativo flacone con erogatore, pratico e veloce da usare.

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna