Batist: due shampoo per capelli perfetti e profumati in soli 3 minuti!

  Bellezza e Benessere  

Batist dry shampoo, brand di proprietà dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli, ha presentato due nuovi prodotti dedicati alla pulizia dei capelli. Noto per essere l’alternativa al tradizionale lavaggio con acqua, dunque, Batist ha ampliato la sua gamma con due nuove referenze profumate: Batist dry shampoo Tropical e Batist dry shampoo Floral.

Batist dry shampoo Tropical ravviva e rinfresca i capelli ed è ideale per dare, ad acconciature e messe in piega, un profumo esotico al cocco e frutto della passione.

Il pack si caratterizza per una grafica colorata e divertente che lo rende un accessorio super cool.

Il formato da 200ml è disponibile al prezzo al pubblico suggerito 5,50 euro.

Batist dry shampoo Floral ravviva e rinfresca i capelli ed è ideale per dare, ad acconciature e messe in piega, un fresco profumo di tiaré e gelsomino.

La grafica del suo pack è romantica e delicata, un’esplosione di fiori che ci trasportano in un fantastico sogno moderno.

Il formato da 200ml è disponibile al prezzo al pubblico suggerito 5,50 euro.

Grazie agli effetti dell’amido di riso, tutti i prodotti Batist ravvivano il tono dei capelli donando un effetto “mat” di assoluta pulizia.

Le due nuove referenze si aggiungono alla gamma attuale: Batist Dry Shampoo Classico, disponibile nel formato standard, da 200 ml, e travel size, da 75 ml, tre Batist Dry Shampoo colorati (Biondo, Castano Chiaro e Castano Scuro) che si adattano perfettamente al colore dei capelli e aiutano a mascherare temporaneamente la ricrescita, e Batist Dry Shampoo Volume che dona struttura e volume ai capelli, ideale per acconciature e messe in piega.

Un prodotto che permette di ravvivare lo stile e donare un profumo speciale ai tuoi capelli in soli 3 semplici mosse: 1. Vaporizza 2. Massaggia 3. Pettina.

Batist, capelli perfetti in soli 3 minuti senz’acqua!

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna