Tips&Tricks per scegliere il regalo perfetto

Notino: i consigli per un San Valentino di bellezza

  Bellezza e Benessere  

San Valentino è alle porte! Non è un’esercitazione! E benchè ci siano sempre molti scettici, il 14 febbraio resta una data speciale per moltissime coppie che scelgono di dedicare un momento speciale o un regalo alla propria metà. Perchè, a meno che non si abbia la penna di Shakespeare, è meglio iniziare a pensare a come rendere indimenticabile questo dolcissimo giorno!

Notino, fondata nel 2004 in Repubblica Ceca ed oggi il più grande retailer online di profumi e cosmetici in Europa, presente in 27 Paesi con in portfolio più di 100.000 prodotti appartenenti a oltre 2.500 brand, è il perfetto alleato nella caccia al regalo perfetto.

Tra i brand in vendita in eclusiva sul sito c’è sicuramente quello in grado di accontentare ogni gusto e stile.

La memoria olfattiva è considerata tra le più potenti ed evocative, ed è forse per questo che il profumo è uno dei regali preferiti da fare a San Valentino.

Emporio Armani Stronger with you è la fragranza giusta per dimostrare al proprio partner quanto ci si sente al sicuro insieme.

Novellista perfume Saffron Whisper che si ispira alle storie avventurose del Medio Oriente, è il regalo perfetto per chi ama la scoperta e il viaggio.

Haltane by Perfumes De Marly, invece, è coraggio liquido, bastano poche gocce per sentirsi forti come leoni.

Se però si vuole andare sul sicuro grazie al Notino fragrance finder è possibile trovare una fragranza simile a quella già utilizzata dal proprio partner, per dare un tocco di novità senza cambiamenti drastici!

Notino, proprio come farebbe un amico, fornisce consigli utili su cosa comprare in base alle caratteristiche della persona e ai suoi gusti. Grazie a gift advisor a disposizione sul sito si ha la possibilità di cercare il prodotto adatto alla fidanzata o al fidanzato, alla mamma, alla migliore amica o alla sorella. Basta impostare il filtro giusto e il gioco è fatto! Per rendere ancor più perfetto e unico il regalo, c’è anche la possibilità di personalizzare l’acquisto incidendo sul prodotto una frase, il nome o una data speciale.

Non solo cosmetici e profumi …

Notino offre anche una grandissima selezione di accessori per capelli, per manicure pedicure, e dispositivi tecnologici, come la Notino Beauty Electro Collection, che sono sempre un ottimo alleato per affrontare il tran-tran quotidiano con la pelle distesa e pulita, i capelli in ordine e un sorriso smagliante!

Info: www.notino.it.

 Versione stampabile




Torna