Per un San Valentino all’insegna della beauty routine, i kit di prodotti di GOFU, anche in versione MINI, sono perfetti per donare alle persone che amiamo la possibilità di prendersi cura di sé e della propria pelle in maniera delicata

Innamorarsi della propria pelle: a San Valentino regala(ti) i prodotti GOFU

  Bellezza e Benessere  

Se San Valentino è la festa dell’amore, allora quale occasione migliore per regalare non solo ai propri amici e ai propri cari, ma anche se stessi, una dose di benessere per la propria pelle? GOFU è il regalo perfetto da fare e da farsi in questa occasione, una vera coccola d’amore per dichiarare i propri sentimenti con un pensiero originale e utile.

Il brand fondato Giulia Sinesi, esperta di beauty, influencer da 141K followers e founder del brand, propone come doni ideali per lui e per lei tutti i prodotti della linea GOFU, disponibili anche nei pratici kit, contenuti in un packaging rosso, colore dell’amore, che ben si addice ad un regalo di San Valentino coi fiocchi. Quale migliore occasione per far scoprire ai nostri fidanzati e fidanzate i segreti della doppia detersione e della beauty routine delicata?

GOFU, dunque, festeggia San Valentino con una proposta di regali perfetti da scartare in compagnia dei propri innamorati. Una linea di prodotti (di cui due da alternare a seconda della stagione), che rendono il rito della bellezza finalmente un gesto realizzabile da tutti in pochissimi step.

GOFU garantisce la certezza di ottenere la miglior skin care possibile attraverso prodotti trasversali, delicati e dermoaffini, ma anche sicuri ed efficaci, nonchè testati su pelli sensibili.

TRACE AWAY: il detergente oleoso che rimuove i residui grassi, ed è ideale quindi per sciogliere a fondo il sebo, le impurità, l’inquinamento, il trucco e la protezione solare. Si usa rigorosamente con le mani e come da tradizione, senza l'utilizzo dell'acqua. TRACE AWAY garantisce una detersione delicata in quanto composto quasi esclusivamente da oli proprio perchè non deve essere risciacquato, restando così fedele alla tradizione orientale in tutti i suoi aspetti.

SUPER SOAP: serve a completare la routine di pulizia eliminando i residui secchi come polvere e sudore, andando contestualmente a lenire, astringere e riequilibrare. Si stende con le mani con un leggero massaggio, fino a produrre una schiuma morbida e si risciacqua con abbondante acqua fresca.

SKIN MEAL RICH: crema dal potere idratante, illuminante e uniformante, con l’aggiunta di attivi nutritivi e lenitivi per dare supporto alla pelle esposta agli stress delle basse temperature. La formula, con un mix di attivi che il brand dichiara "nutriente a lento rilascio", assicura protezione e sollievo in relazione agli agenti interni ed esterni, permette un assorbimento immediato e una sensazione di comfort che dura tutto il giorno, fino a sera, senza il rischio che l’incarnato appaia lucido o appesantito. Con il suo utilizzo costante, il viso risulta rimpolpato e disteso.

FRAME CLEANSER: è un morbido guanto “100% peluche” adatto a detergere a fondo le zone del viso più difficili da raggiungere. Grazie alla speciale texture, con la sola acqua rimuove delicatamente qualsiasi tipo di impurità nell’area perimetrale del viso, come attaccatura dei capelli, mandibola e collo. E’ inoltre adatto a rimuovere le maschere di qualsiasi consistenza e rifinire lo struccaggio con una sola passata, anche nella zona oculare.

Tutti i prodotti GOFU sono disponibili nei pratici KIT - KIT ESSENZIALE, KIT ESSENZIALE RICH, anche in versione MINI, KIT COMPLETO e KIT COMPLETO RICH, disponibili sia con i formati Regular che MINI, questi ultimi ideali da portare in viaggio o per chi non conosce ancora il brand e desidera avvicinarsi per gradi ad una beauty routine delicata, basata su detersione e idratazione, i due pilastri della skin care di GOFU.

Info: www.gofu.it/it.

 Versione stampabile




Torna