Dopo i regali di Natale, è ora di augurare Buon Anno con i teneri decori Thun

Buon anno 2023 con il magico mondo Thun

  Arredo e Design  

La collezione THUN, Magico Natale, ha già presentato tutto l’occorrente per la decorazione della casa, dagli immancabili addobbi al tradizionale Presepe, dalle ceramiche alle porcellane.

È ora di scegliere le nuove icone e tutti gli elementi decorativi per festeggiare il nuovo anno.

Possiamo ancora decorare la casa con oggetti, complementi, ghirlande, soprammobili e qualsiasi altro elemento possa contribuire a riempire l’aria dell’atmosfera delle Feste!

Dalla sala, alla cucina, alla tavola, THUN è pronta a riempire la tua casa di gioia, calore e tenerezza.

Tra le icone più belle e divertenti che celebrano il nuovo anno THUN ha scelto di integrare la Linea My Angels con nuove figure in ceramica iconiche, come l’Angelo che abbraccia il Sole, simbolo di rinascita, o il cuore sulla nuvola, augurio di affetto e felicità, o con l’arcobaleno, che celebra l’amore universale.

Tra le figure animali non può mancare la piccola coccinella col quadrifoglio, il Teddy, sempre col quadrifoglio o che fa l’occhiolino al nuovo anno con la sua bottiglia di spumante dall’etichetta 2023, il simpatico riccio o il panda rosso che abbracciano la scritta 2023 e l’elefantino con la classica proboscide all’insù, tradizionale simbolo di buona fortuna.

Lenet Group è una famiglia di imprese integrate nata come evoluzione di Thun Spa, azienda creata a Bolzano nel 1950 da Lene e Otmar Thun e arrivata oggi alla terza generazione imprenditoriale. Il Gruppo nutre il potenziale omnicanale di ogni brand e, grazie al suo know-how logistico e digitale, attua strategie innovative dando vita a un nuovo modello di business, offrendo soluzioni omnicanale integrate, piattaforme digitali e ottimizzazione dei processi e attivando quindi nuove sinergie tra produzione, logistica e clienti.

Il gruppo è attivo nei settori gift & home decor (con l’omonimo marchio storico THUN, al quale si affiancano i marchi di Unitable - La Porcellana Bianca, Domino, Rose e Tulipani e Rituali Domestici), pets (Luxpets, il primo onestop luxury pet store digital che offre prodotti e servizi ricercati del settore pet luxury), food (Thun Cafè), logistica e digitale (presidiate da Connecthub Digital & Logistics, con una piattaforma di servizi di logistica integrata, CRM, Customers Service e web design). Lenet Group è garanzia di risultati, fondati su impegno e responsabilità verso le persone e il pianeta.

www.lenetgroup.com

ABOUT THUN

Fondata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, THUN è una realtà internazionale è leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. THUN, conosciuta da molti per le sue storiche figure in ceramica, oggi è amata da tanti appassionati per le sue sempre nuove accattivanti collezioni e creazioni esclusive, vere e proprie capsule a tiratura limitata.

Accanto ai grandi classici, come il celebre angelo, si affiancano nuove icone come l’orsetto, il panda e il koala. Grande spazio è dato anche alla porcellana, con successo da anni declinata nella linea caffè al volo, e all’ innovazione con l’inserimento di nuovi materiali naturali e ecosostenibili come il vetro, il legno, eccellenti interpreti di uno stile più contemporaneo e di una proposta living più funzionale e moderna.

www.thun.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna