Le proposte mini me vestono mamma e bimbi con capi della stessa fantasia, tessuto o assolutamente identici.

Bimbostore: proposte mini me per mamme e bambini

  Tuttobimbi  

Continua la passione per il mini me, i look che vestono mamma e bimbi con capi della stessa fantasia, tessuto o assolutamente identici. Un modo divertente per mostrare il legame che li unisce e per rispondere al desiderio dei più piccoli di imitare e assomigliare ai propri genitori.

Da Bimbostore, la catena di negozi, nata nel 2011, specializzati che si è affermata nella vendita di prodotti per l’infanzia come il vero primo supermarket a misura di famiglia, arrivano così le nuove proposte, per un family total look di sicuro effetto.

Per iniziare segnaliamo un capo super alla moda firmato Premamy e Baby Vip: i leggings in ecopelle, perfetti da abbinare alla t-shirt a manica lunga e maxi-stampa con sneakers e scritta “Tale mamma … Tale figlia!” o alla felpa grigia con stampa rossa a cuore. I capi sono disponibili per le mamme (taglia S-L), per le baby girls (3-18 mesi) e anche per le bimbe più grandi (2-7 anni).

E per un abbraccio soffice e confortevole nelle fredde giornate invernali ci sono i cardigan teddy firmati Mawi: caldo eco pelo e un morbido effetto peluche nelle delicate tonalità del beige e rosa per i neonati (3-12 mesi), panna, blu, grigio chiaro e rosa in versione baby e kid (9 mesi-7 anni). Collo a giro per le mamme (nei colori beige e grigio pensati per loro), irresistibile cappuccio con simpatiche orecchiette applicate per le versioni mini.

Ricordiamo che Bimbostore è parte di PRG Retail Group.

Info: www.bimbostore.com

 Versione stampabile




Torna