La Robiola Nonno Nanni è un formaggio fresco estremamente facile da spalmare e dal sapore intenso e gradevole

Robiola Nonno Nanni

  Food and beverage  

Dalla consistenza soffice e cremosa, la Robiola Nonno Nanni è un formaggio fresco estremamente facile da spalmare e dal sapore intenso e gradevole. Nata da un’esperienza casearia tramandata in famiglia da tre generazioni, è realizzata con solo latte 100% italiano.

Perfetta per iniziare o per concludere i pasti, la Robiola Nonno Nanni è un formaggio versatile che si adatta facilmente anche a ricette dolci e salate.

Robiola Nonno Nanni è disponibile al banco gastronomia nel formato 100g o 1000g, al banco frigo nella pratica vaschetta realizzata con il 70% di plastica riciclata nel formato da 100g o bipack da 100gX2.

La Robiola Nonno Nanni è presente anche nella versione senza lattosio e con latte di Capra, con un sapore più intenso e una quantità minore di grassi rispetto alla versione vaccina.

Grammatura: formato 100g o 1000g per il banco gastronomia, formato 100g per il banco frigo, disponibile anche in versione bipack.

Prezzo medio del formato in vaschetta 100g per il banco frigo libero servizio: € 1,52

Caratteristiche: incarto automatico in foglio o secchiello da 1000g per il banco gastronomia; incarto automatico in foglio inserito in vaschetta di plastica riciclabile per il libero servizio.

 Versione stampabile




Torna