Il profumo che la casa indossa per conquistare l’Anima di chi la vive.

Nasce Alma Home Fragrance, la firma olfattiva di Arrital

  Arredo e Design  

Nata in collaborazione con la fragrance designer Caterina Roncati - la Strega del Castello - Alma è parte di un progetto di sensory branding - The Sound of Alma, tra sinestesia design e contaminazione - che rafforza il messaggio Start Feeling e la promessa che il Brand sta rivolgendo al mercato del trade e, come experience, all'utente finale: immergersi in chiave sinestetica nel mondo Arrital attraverso suoni, profumi e inediti stimoli percettivi.

Una firma esclusiva, espressione di un'identità di marca forte e coerente racchiusa nell’eccellenza artigiana di MUN, brand contemporaneo che intreccia le proprie origini con l’antica tradizione vetraria veneziana.

Alma è una fragranza leggera, delicata e al tempo stesso avvolgente; un sillage emozionale capace di rievocare la connessione emotiva instaurata con il Brand all’interno del punto vendita.

Le note di testa hanno un sentore vivace e frizzante, dato dalla miscela calibrata di spezie calde e fresche tra cui l’anice stellato, il pepe nero e il rabarbaro.

Il cuore racchiude note floreali corroborate dalla presenza di fiori bianchi, leggeri ed eleganti, i quali si espandono anche al fondo legnoso caratterizzato da sentori pregiati e avvolgenti.

Un mix che richiama l’insieme dei valori Arrital - eleganza, solidità, innovazione e continua ricerca dei materiali - nato dall’incontro tra personalità differenti accomunate dalla stessa visione e da un modello di lifestyle che definisce gusti e mood del vivere quotidiano.

The Sound of Alma include anche Alma Arrital, la home playlist ufficiale del Brand disponibile su Spotify. Per la composizione e la selezione dei brani hanno collaborato i Flabby, un duo soul-jazz italiano composto dal dj e programmatore musicale Fabrizio Fiore e dal conduttore radiofonico di Radio 105.net Ross Pellecchia. Musiche e sonorità sono state studiate e calibrate come ingredienti da esperire per stimolare l’immaginazione e affinare l’esperienza emotiva associata al Brand.

Un percorso sinestetico firmato Arrital.

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