Due le deliziose varianti disponibili: Dark Chocolate e Mixed Berries

Kellogg’s innova l’iconica linea Special K con la nuova Special K Granola

  Food and beverage  

Kellogg's ha innovato la sua iconica gamma Special K e presentato la nuova Special K Granola, disponibile in due deliziose varianti, Dark Chocolate e Mixed Berries, offrendo, così, ai consumatori un nuovo prodotto per comporre una prima colazione bilanciata, gustosa e croccante, ed iniziare, in questo modo, la giornata all’insegna del benessere.

La base di cereali fornisce alla Granola una consistenza croccante e leggera.

Con il 66% di avena integrale nella referenza al Cioccolato fondente e con più del 70% di avena integrale nella variante ai Frutti di bosco, l’intera gamma Special K Granola è ricca di fibra di avena che favorisce la salute intestinale.

Entrambe le referenze, lo precisiamo, contengono il 30% di zuccheri in meno rispetto ai muesli e ai cereali croccanti più venduti e non contengono coloranti né aromi artificiali.

In linea con l’impegno espresso nella strategia ESG (Environmental, Social and Governance) ‘Better Days’, Kellogg offre ai consumatori cibo dal profilo nutrizionale continuamente migliorato senza fare compromessi sul gusto o sull’inconfondibile esperienza all’assaggio, contribuendo a migliorare la dieta di milioni di italiani.

Il lancio di queste due varianti di Speciale K Granola conferma il posizionamento della gamma come un’alleata preziosa per i consumatori che vogliono prendersi cura del proprio benessere olistico e condurre uno stile di vita sano, che passa attraverso un’alimentazione bilanciata, a partire dalla prima colazione, abbinata ad una adeguata attività fisica.

Special K Granola Dark Chocolate e Special K Granola Mixed Berries sono disponibili in tutti i principali supermercati e canali di e-commerce in Italia.

Precisiamo che, tramite la strategia di ESG Kellogg’s Better Days, l’azienda da il suo contributo per affrontare questioni interconnesse come benessere, clima e sicurezza alimentare creando, così un futuro migliore per 3 miliardi di persone entro la fine del 2030.

Con l’occasione ricordiamo che i brand di Kellogg's includono Pringles, Cheez-It, Special K, Kellogg’s Frosted Flakes, PopTarts, Kellogg’s Corn Flakes, Rice Krispies, Eggo, Mini-Wheats, Kashi, RXBAR, MorningStar Farms ed altri ...

Info: www.KelloggCompany.com - www.OpenforBreakfast.com.

 Versione stampabile




Torna