La La Lunch Box di 24Bottles rivoluziona la pausa pranzo

24Bottles:la Lunch Box

  Arredo e Design  

Con la capacità di intercettare le tendenze più sfiziose sul mercato da sempre nel proprio DNA, Moroni Gomma si è aggiudica un prodotto destinato a rendere più piacevole il ritorno a scuola e in ufficio!

L'eleganza sta nelle soluzioni semplici ed efficaci che rendono la nostra vita più facile e piacevole, giorno dopo giorno: mentre il mondo si evolve verso abitudini alimentari più sane, portare il cibo al lavoro o a scuola dovrebbe diventare un'esperienza facile, persino gratificante, proprio come mangiare fuori casa.

Da questa riflessione è nata la Lunch Box di 24Bottles, lancata a Maison&Objet e disponibile, in anteprima esclusiva, nei negozi Moroni Gomma.

La Lunch Box di 24Bottles, che permette di conservare il gusto del pasto in un oggetto dal design innovativo, è già stata premiata con il Reddot Award 2022 per la costruzione complessa e i colori accattivanti.

Conosciamo tutti la fatica di preparare velocemente i pasti mattutini cercando di non dimenticare nulla. Il contenitore per il pranzo 24Bottles è una soluzione intelligente che semplifica la vita e consente di portare con sé tutto ciò di cui avete bisogno.

Il suo sistema combinato di scomparti consente di tenere separati i diversi alimenti fino al momento di mangiare: il vassoio per alimenti da 750 ml e il barattolo per condimenti da 40 ml aiutano a preservare il gusto e la consistenza del pasto.

Il set di posate (cucchiaio, forchetta e coltello), poi, sono organizzati in modo ordinato in elegante supporto in silicone posto tra il vassoio chiuso e il coperchio esterno.

La 24Bottles Lunch Box è disponibile nei seguenti colori: Brushed Steel, Hot Red, Little Buds, Rose Gold, Tivoli, Tuxedo Black.

Prezzo al pubblico: 50 € (per la Lunch Box di color Brushed Steel / Stone Tuxedo Black) e 60€ (per quella di color Hot Red, Little Buds, Rose Gold, Tivoli).

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna