La tecnologia incontra la bellezza

Notino: Notino Beauty Electro Collection

  Bellezza e Benessere  

Notino, fondata nel 2004 in Repubblica Ceca ed, oggi, il più grande retailer online di profumi e cosmetici in Europa, ha presentato la nuova Notino Beauty Electro Collection, nata per prendersi cura della pelle in modo professionale nel comfort di casa.

La tecnologia e la cura della pelle si sono fuse più che mai negli ultimi anni, migliorando notevolmente lo skincare game. Notino, sempre al passo con le ultime tendenze di bellezza e le esigenze dei consumatori, dunque, ha ampliato ulteriormente la sua offerta con una nuova collezione di dispositivi di bellezza, che sfrutta la potenza della tecnologia per migliorare ancora di più i risultati di una corretta cura della pelle.

Notino Beauty Electro Collection include quattro dispositivi di bellezza che agiscono sulla pelle e che si adattano a ogni tipo di abitudine, aiutando a raggiungere il proprio ideale di bellezza.

Spazzola per la pulizia del viso e massaggiatore riscaldante oculare

Questo strumento deterge a fondo la pelle e offre una cura eccellente. La spazzola può essere utilizzata per la pulizia quotidiana, ma offre anche una modalità di pulizia profonda per quando la pelle ha bisogno di cure extra. Capovolgendolo, è possibile anche godere di un'altra funzione del dispositivo: un massaggio caldo per gli occhi. Non solo offre una sensazione rilassante alleviando la pelle sensibile del contorno occhi, ma aumenta anche gli effetti di ulteriori trattamenti e previene l'invecchiamento precoce della pelle. Può essere infatti utilizzato con gel detergente, schiuma, olio o altri detergenti per la pelle.

Dispositivo per l'accelerazione degli effetti della maschera viso

Questo acceleratore di maschere per il viso ha una tecnologia che permette di scegliere la terapia della luce a seconda del proprio obiettivo di bellezza. Che si tratti di idratare, illuminare o lenire la pelle, la luce e il calore appropriati miglioreranno gli effetti di una crema o di una maschera in tessuto, con risultati visibili in soli sei minuti. Il dispositivo può essere utilizzato con la crema preferita, il gel o la maschera in tessuto

Dispositivo sonico per la pulizia con custodia da viaggio

La combinazione di setole in silicone, vibrazione e funzione termica può aiutare a eliminare tutto lo sporco, le cellule morte della pelle e il sebo residuo in soli due minuti. Ha tre livelli di intensità che rispondono a tutti i tipi di pelle, condizioni ed esigenze. Il dispositivo si presenta in un pratico formato compatto, ma l'area di pulizia è ancora abbastanza ampia da poter trattare comodamente l'intero viso. Il dispositivo può essere utilizzato con gel detergente, schiuma, olio o altri detergenti per la pelle. Questo dispositivo è dedicato a chi non rinuncia mai ai propri rituali di skincare, anche durante le vacanze, e vuole godere della sensazione di una pelle veramente pulita anche in viaggio.

Scrubber viso ad ultrasuoni

La spatola a ultrasuoni funziona secondo il principio delle onde ultrasoniche: rimuovendo lo sporco, le cellule morte della pelle e il sebo dall'interno dei pori, con un effetto che non può essere ottenuto con un qualsiasi pennello detergente. Inoltre, la spatola può potenziare l'effetto dei sieri e di altri prodotti applicati sulla pelle, sia che venga utilizzata per trattare le rughe o l'acne o semplicemente per una pelle bella e sempre giovane. La spatola ha due modalità: la prima modalità di pulizia che viene utilizzata sulla pelle bagnata e la seconda modalità che si attiva quando si applica un siero per la pelle.

La Electro Beauty Collection, che è disponibile sul sito www.Notino.it o tramite l'applicazione mobile Notino, può essere utilizzata facilmente, offrendo a tutti la possibilità di concedersi una skincare routine professionale senza sforzo e con risultati migliori dopo ogni utilizzo.

Ricordiamo che Notino, che, attualmente, ha in portfolio più di 83.000 prodotti appartenenti a oltre 1500 , gestisce anche 26 punti vendita in Europa che consentono di completare lo shopping online con l‘esperienza personale.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna