E per chi organizza le feste, i mini set GIOTTO da donare ai piccoli ospiti.

Ad Halloween vita e colore con Giotto, Lyra e Canson

  Tuttobimbi  

I prodotti GIOTTO, Lyra e Canson accompagnano da sempre grandi e piccoli nei momenti di creatività e non potevano mancare alla festa più mostruosa dell’anno: colorare e personalizzare viso e accessori, ma anche dare forma a costume unici per Halloween non è mai stato così facile e divertente.

1° STEP - un trucco mostruoso a misura di bambino

La trasformazione ha inizio dal viso con la linea di matite cosmetiche e ombretti GIOTTO Make up: trucchi per bambini dermatologicamente testati e facili da rimuovere con acqua e sapone. Le matite, realizzate in legno di cedro certificato PEFC e con mina gigante di 6,25mm, sono morbide e semplici da utilizzare, mentre gli ombretti cremosi si stendono facilmente e asciugano in poco tempo, per un trucco a prova di bimbo.

Disponibili in diversi formati: blister singoli, confezioni assortite di colori classici o metallizzati, ma anche set tematici come GIOTTO Make up Witch un tris di ombretti verde, nero e bianco per trasformarsi in simpatiche streghette o il set GIOTTO Make up Vampire composto da tre matite: bianca per il pallido incarnato, nera spettrale e l’immancabile rosso sangue per un trucco da brividi.

2° STEP - un vestito mostruoso

Creare dei veri e propri costumi sarà facile, economico e originale con la carta crespa Canson di qualità superiore, più elastica, resistente e adatta anche ad essere cucita. Disponibile in tanti bellissimi colori compresi gli immancabili per Halloween: arancio, nero, bianco e verde.

3° STEP - decorazioni mostruose

Spazio poi alla personalizzazione di accessori con Lyra Graduate Mark All, i marcatori permanenti a tempera. Formulati con inchiostri a base d’acqua, permettono di decorare e disegnare su ogni tipo di superficie: decorare i vetri a tema, decorare le zucche, personalizzare un accessorio e gli inviti per la festa e molto di più.

La linea LYRA Graduate Mark All è disponibili in 18 vivaci colori, dai classici ai fluo, fino all’oro e all’argento; il pennino super resistente è composto da fibre di alta qualità e disponibile in 5 diverse dimensioni, dall’XS all’XL, per adattarsi a tutte le decorazioni dalle più grandi alle più precise.

4° STEP - un party mostruoso

Dolcetto, scherzetto o regalino? Per un Halloween davvero originale nella zucca trovano posto i GIOTTO Party Gift, mini confezioni per un dono unico e creativo a tutti i piccoli ospiti. Disponibili nella versione matite, pennarellini, pastelli a cera e acquarellini. All’interno di ogni pack 10 scatoline allegre e colorate personalizzabili con il nome dell’invitato per rendere il party ancora più speciale.

La trasformazione è così completata, per un Halloween all’insegna della creatività.

F.I.L.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini), nata a Firenze nel 1920 e gestita dal 1956 dalla famiglia Candela, è una Società italiana e una delle realtà industriali e commerciali più solide, dinamiche, innovative e in crescita sul mercato. Dal Novembre 2015, F.I.L.A. è quotata alla Borsa di Milano, mercato EXM - Euronext STAR. L’azienda, con un fatturato di 653,5 milioni di euro al 31 Dicembre 2021, ha registrato negli ultimi vent’anni una crescita significativa e ha perseguito una serie di acquisizioni strategiche, fra cui l’italiana Adica Pongo, le statunitensi Dixon Ticonderoga Company ed il Gruppo Pacon, la tedesca LYRA, la messicana Lapiceria Mexicana, l’inglese Daler-Rowney Lukas e la francese Canson fondata dalla famiglia Montgolfier nel 1557. F.I.L.A. è l’icona della creatività italiana nel mondo con i suoi prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere grazie a marchi come Giotto, Tratto, Das, Didò, Pongo, Lyra, Doms, Maimeri, Daler-Rowney, Canson, Princeton, Strathmore ed Arches. Fin dalle sue origini, F.I.L.A. ha scelto di sviluppare la propria crescita sulla base dell’innovazione continua, sia di tecnologie sia di prodotti, col fine di dare alle persone la possibilità di esprimere le proprie idee e il proprio talento con strumenti qualitativamente eccellenti. Inoltre, F.I.L.A. e le aziende del Gruppo collaborano con le Istituzioni sostenendo progetti educativi e culturali per valorizzare la creatività e la capacità espressiva degli individui e per rendere la cultura un’opportunità accessibile a tutti. Ad oggi, F.I.L.A. è attiva con 22 stabilimenti produttivi (due dei quali in Italia) e 35 filiali nel mondo e impiega quasi 10.000 persone.

 Versione stampabile




Torna