Imperial Grand Hotel Resort & Spa Principessa Sissi: i pacchetti benessere per l’autunno

Levico Terme: Imperial Grand Hotel Resort

  Bellezza e Benessere  

Profumi d’autunno (3 giorni/2 notti a € 250 pax con sistemazione in camera doppia standard e trattamento di mezza pensione) è pensato per regalarsi una pausa di benessere e relax, prendendosi cura del proprio corpo con trattamenti di bellezza esclusivi.

Come ad esempio il trattamento viso alla frutta, con peeling, maschera e massaggio, per depurare la pelle e ridonarle luminosità ed elasticità; o il bagno rilassante al muschio bianco, perfetto per sciogliere le tensioni e lo stress accumulati; e, ancora, un massaggio totale per il corpo con olio alla mela o all’uva, proprio in tema con la stagione autunnale.

Il tutto, ospitati in una struttura da favola, l’antica residenza della famiglia imperiale asburgica, ai piedi delle Dolomiti, a pochi passi dai laghi di Levico e Caldonazzo e circondati dal secolare Parco delle Terme.

Il pacchetto comprende anche l’utilizzo gratuito dell’area fitness e relax (con piscina, sauna, idromassaggio, bagno turco e sala fitness) e uno sconto speciale del 10% su tutti gli altri innumerevoli trattamenti del Resort.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna