Cashmere Fleece e Kid Wool 12.8

Colombo: la collezione donna Primavera-Estate 2023

  Moda  

La nuova collezione donna Primavera Estate 2023 di Colombo, femminile e delicata, suscita sensazioni di leggerezza e di fluidità.

Capi protagonista sono l’iconica giacca Kate - the original cashmere fleece, nei colori ad acqua spruzzati a mano, la nuova e speciale tintura rende ogni capo è unico e irripetibile, il raffinato scollo a v over nel prezioso Kid Wool 12.8, une delle lane più fini e preziose al mondo e la stola superleggera in cashmere e seta.

Sofisticati dettagli e ricercate lavorazioni rivivono nel guardaroba femminile in una nuova veste: avvolgenti in Kid Wool 12.8, cappe e giacche in cashmere fleece, parka e giacconi in cashmere double che raccontano di un’eleganza femminile senza tempo.

Il fascino informale delle giacche e dei giubbotti in tessuto High-Tech è impreziosito dalle tute sporty chic in Fibre Nobili.

La maglieria, in Kid Wool 12.8, Kid Cashmere e cashmere seta, valorizza e accarezza la figura femminile in una piacevole sensazione materica.

Delicate stampe floreali per abiti e accessori, da abbinare o da indossare , incontrano la moderna eleganza delle fibre naturali più estive.

 Versione stampabile




Torna