Tante novità in vista a Leolandia per una festa mostruosamente divertente

Leolandia si trasforma nel magico mondo di Halleoween

  Tuttobimbi  

Dal 23 settembre Leolandia, il primo parco a tema italiano dedicato alle famiglie con bambini, è pronto per il periodo più spaventoso dell’anno: si trasforma, infatti, in HalLEOween, un mondo magico popolato da streghette pasticcione, zucche parlanti, vampiri e mostriciattoli …

Tante le sorprese in serbo per grandi e piccini, a cominciare dalla presenza della coppia di web-star DinsiemE che domenica 25 settembre hanno preso parte ai festeggiamenti per l’inizio di HalLEOween presentando tutte le loro hit come “Estate Perfetta”, “Non Prende il Cell” e la recente “Pop It”, inframezzate da sketch ispirati alle loro vicende social. Erick e Dominick, questi i nomi dei due youtuber che contano più di 2 milioni di follower, hanno incontrato i loro fan nel corso di un mini-live show aperto a tutti i visitatori del parco nel primo pomeriggio, per poi esibirsi in uno spettacolo esclusivo.

La tematizzazione di HalLEOween, lo ribadiamo, coinvolge tutte le aree e le giostre: si può, ad esempio, sorvolare il parco su Wild Avvoltoi, che permette di provare l’ebbrezza del volo in posizione orizzontale, o sfidare un gorilla impazzito che fa girare fortissimo tutti coloro che cercano di avvicinarsi su Strabilia Kong. Tutto da scoprire è anche il Festival delle Scope Magiche alle prese con le lezioni di volo, mentre nel pomeriggio appuntamento da non perdere con le coreografie e i colorati personaggi della Parata di HalLEOween.

E … a proposito di parate, quest’anno HalLEOween è caratterizzato da spettacoli ed animazioni itineranti che coinvolgono i bambini per tutta la giornata, facendoli ballare e giocare tra una giostra e l’altra. Il Galeone della Riva dei Pirati, ad esempio, fa da cornice al musical I Fiori della Magia che racconta la storia di una dolce streghetta alle prese con una piratessa fantasma, pronta a impossessarsi dei suoi fiori per renderli malvagi. In Leo e il Ballo degli Spaventapasseri, i bambini si possono scatenare in una nuova babydance insieme a Leo e un gruppo di strampalati personaggi per salvare il raccolto delle zucche di Leolandia dalle grinfie di strane e malefiche creature, gli aspiranti vampiri possono, invece, partecipare alle lezioni dell’Accademia dei Vampiri, spettacolo in scena alla LeoArena, riconfermato a grande richiesta dopo il successo dello scorso anno.

Anche nel periodo di HalLEOween, il parco ospiterà tutti i beniamini dei piccoli: i PJ Masks - Superpigiamini a PJ Masks City, unica area a tema al mondo dedicata all’amatissima serie TV, Masha e Orso nella loro Foresta e, direttamente da Miraculous™, Ladybug e Chat Noir, protagonisti della Premiazione, un’esibizione dal vivo ad alto tasso di adrenalina! I più piccoli potranno giocare con Bing e Flop, incontrare JJ di Cocomelon e visitare il parco a bordo dei vagoni del Trenino Thomas. Confermato anche lo show Esiste Davvero! novità del 2022, che riunisce per la prima volta in un parco a tema italiano tutti i personaggi dei cartoni animati sullo stesso palco.

Leolandia si conferma anche il regno della convenienza: per raddoppiare il divertimento, tutti coloro che acquisteranno un biglietto a data fissa o a data libera durante il periodo di HalLEOween, avranno diritto ad un secondo ingresso omaggio.

Info, palinsesto degli spettacoli, giorni ed orari di apertura del parco, modalità di accesso: Leolandia - Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate - tel 029090169 - www.leolandia.it.

 Versione stampabile




Torna