Stella Menna ha utilizzato due modernissimi attrezzi che fanno parte della nuova linea Masterpro by Carlo Cracco.

Milano, Kasanova+: lo showcooking “UNA STELLA IN CUCINA” con la Food Influencer Stella Menna

  Food and beverage  

Lo scorso 27 luglio, nel grande store Kasanova+, in Piazza Diaz 8, a Milano, nel corso dello showcooking “UNA STELLA IN CUCINA”, la Food Influencer Stella Menna ha utilizzato due prodotti Bergner: due modernissimi attrezzi del mestiere, che fanno parte della nuova linea Masterpro by Carlo Cracco.

Stella Menna, lo ricordiamo, è ex stella del tennis: un infortunio, infatti, le ha compromesso la carriera, E' poi divenutata una influencer, attiva su Instagram (@unastellaincucina), eletta da Forbes.it tra le top food influencer

Nel corso dell'evento Stella Menna ha proposto piatti sfiziosi ma semplici e soprattutto veloci, preparati con due prodotti Bergner, che fanno parte della nuova linea Masterpro by Carlo Cracco.

Stella Menna, infatti, ha usato la Friggitrice ad Aria doppio cestello, che è in grado di cuocere senza olio e senza fumo in contemporanea due cibi con modalità, tempi e temperature differenti, e il Robot Grigliatutto che ha 5 funzioni in 1: è possibile, infatti, grigliare, cuocere, arrostire, friggere ed essiccare.

Friggitrice ad aria doppio cestello Masterpro By Carlo Cracco

La Friggitrice con 2 cestelli indipendenti da 4,5 litri permette di cuocere in contemporanea 2 cibi con modalità, tempi e temperature differenti. La circolazione d'aria calda raggiunge 200 °C in poco tempo per preparare fritti senza olio e senza emettere fumo.

Con la friggitrice doppia della linea Masterpro by Carlo Cracco, lo sottolineiamo, è possibile cuocere in contemporanea 2 piatti diversi!

I due cestelli indipendenti con capacità di 4,5 litri ciascuno, infatti, permettono di combinare a piacimento programmi di cottura, tempi e temperature per preparare fritture con poco o senza olio. Dal display digitale è possibile scegliere uno degli 11 programmi preimpostati e al resto ci pensa lei: si possono, ad esempio, preparare pollo e patatine in contemporanea e averli pronti allo stesso momento. La circolazione interna d'aria calda raggiunge fino a 200 °C velocemente così non solo si risparmiano tempo ed energia ma si mangiano ricette più sane, senza diffondere fumo e cattivi odori in cucina. A cottura ultimata, i cestelli si estraggono facilmente tramite maniglia termoresistente.

Grazie alla funzione scongelamento è possibile utilizzarla per scongelare la carne anche all'ultimo minuto.

In dotazione 2 griglie interne per ogni cestello.

La Friggitrice ad aria doppio cestello Masterpro By Carlo Cracco è In vendita a 159,00 €

Robot Grigliatutto Masterpro By Carlo Cracco 1760 W

Il Robot Grigliatutto Masterpro By Carlo Cracco 1760 W unisce la funzionalità di una griglia all’aperto e la versatilità di una friggitrice ad aria per cucinare senza fumo e cattivi odori. Con 5 funzioni in 1, è possibile grigliare, cucinare, arrostire, friggere ed essiccare qualsiasi pietanza in modo semplice, veloce ed efficace.

Con il fornetto multifunzione elettrico Masterpro by Carlo Cracco è possibile cucinare qualsiasi ricetta evitando fumo e cattivi odori. Con il sistema Vortex Air Technology e sonda termica, lo sottolineiamo, questo elettrodomestico da cucina unisce la funzionalità di una griglia all’aperto e la velocità di una friggitrice ad aria in un pratico strumento con 5 funzioni: grill, forno, arrosto, frittura ad aria ed essiccazione. Con temperatura regolabile, cuoce e scongela qualsiasi cibo alla perfezione grazie alla tecnologia ad aria ciclonica, mentre il sistema di controllo dei fumi emessi intrappola fumo e odori senza disperderli all’esterno. Con il display LED, si può regolare facilmente la temperatura a 4 livelli di potenza fino a un massimo di 260 C. Completo di griglia, griglia antischizzi e contenitore da 5,6 l amovibili per una facile pulizia, è realizzato in acciaio inox di alta qualità e plastica termoresistente antiscottatura.

All’interno si possono utilizzare teglie in alluminio o in vetro Pyrex. Potenza: 1760 W. 220-240 V.

Il Robot Grigliatutto Masterpro By Carlo Cracco 1760 W è in vendita a 169,00 €

Info: www.kasanova.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna