In arrivo 5 imperdibili novità per un’estate indimenticabile

Nescafé: assapora i trend del momento con Nescafé Gusto Freddo

  Food and beverage  

Per l’estate 2022 Nescafé propone delle varianti estive in cui freschezza, originalità e sapore la fanno da padrone e si fondono insieme dando vita a proposte uniche e gustose che conquisteranno tutti come una hit estiva!

Creatività e fantasia sono gli ingredienti base per soddisfare ogni palato.

Per una coccola firmata Nescafé Classic arriva Caffè Meringato Ghiaccio, una tentazione golosa per una pausa di puro piacere. Mentre per una variante rinfrescante e dal sapore intenso, Nescafé propone Espresso Shaken, la soluzione perfetta per affrontare una calda giornata estiva.

Nescafé Gold Cappuccino da Zuccherare é l’ideale per una merenda gustosa e rinfrescante con Frappé al cappuccino. La sua deliziosa aroma di vaniglia renderà ancora più vivace la pausa caffè. Infine, per una bevanda sfiziosa con Nescafé Gold Ginseng abbiamo lo Smoothie energico e il Bubble coffee al ginseng, tra gli snack-drink più trendy del momento, direttamente a casa!

Come fare a realizzarli? Basta scannerizzare il QR code, accedere alla landing page www.nescafe.com e scaricare il ricettario con tante altre proposte tutte da scoprire e provare per accompagnare la tua estate con il gusto unico e inconfondibile di Nescafé.

Caffè meringato ghiaccio: Porta ad ebollizione 150ml di acqua e lo zucchero semolato per preparare lo sciroppo per la meringa. Inizia a montare gli albumi aggiungendo a filo, una volta pronto lo sciroppo. Monta fino a quando il composto non sarà freddo e ben spumoso. Mescola 2 cucchiaini di NESCAFÉ Classic, 1 cucchiaio di acqua calda, 175ml di acqua fredda e i 6 cubetti di ghiaccio per preparare il NESCAFÉ freddo.

Espresso Shaken: Aggiungi i 2 cucchiaini di Nescafé Classic e l’acqua calda non bollente in uno shaker e mescola bene. Aggiungi lo zucchero e continua a mescolare con un cucchiaio. Aggiungi i 2 cubetti di ghiaccio, chiudi lo shaker e shakera vigorosamente per 30 secondi fino a quando non si crea una miscela schiumosa. Versa la miscela in un bicchiere di vetro con 4 cubetti di ghiaccio e rinfrescati con il tuo caffè shekerato preferito!

Frappé al cappuccino: Unisci nel boccale del frullatore 2 cucchiaini di Nescafé Gold Cappuccino da Zuccherare con il latte, i cubetti di ghiaccio, lo zucchero e l’estratto di vaniglia. Frulla e trasferisci la miscela in un bicchiere di vetro e rinfrescati con il tuo frappè al cappuccino preferito!

Smoothie energico al ginseng: IL giorno prima congela 1 banana tagliata a fettine e 10 mirtilli. Unisci nel boccale di un frullatore: la banana, i mirtilli, le 2 bustine di NESCAFÉ Gold Ginseng da Zuccherare con L'acqua e lo spinacino. Frulla fino ad ottenere uno smoothie vellutato.

Bubble coffee al ginseng: Cuoci le perle di tapioca seguendo Le istruzioni della confezione e lasciale poi raffreddare in una ciotola con acqua fredda. Trasferisci la tapioca in due bicchieri alti vuoti. Sciogli le due bustine di ginseng con dell'acqua calda non bollente, aggiungendo poi il latte ed il ghiaccio, il latte condensato e shakera bene il tutto.

Info: www.it.nestle.com.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna