Per accogliere la stagione più bella ecco il “kit dell’estate” firmato KitchenAid

Shakera la tua estate con KitchenAid!

  Arredo e Design  

KitchenAid celebra la stagione estiva con i nuovissimi prodotti e accessori, pronti a movimentare - o meglio, shakerare - la bella stagione.

Il “kit dell’estate” firmato KitchenAid è composto dalla Gelatiera, proposta in una nuova elegante veste, dal Tritaghiaccio, new entry imperdibili, che, siamo certi. i palati più esigenti non si lasceranno sfuggire per gustare cremosi gelati, fresche granite e sorprendenti cocktail fatti in casa, e dal Frullatore K400 .

La Gelatiera ed il Tritaghiccio son due accessori facili da utilizzare: permettono di creare anche esotici dessert come i mochi giapponesi o rinfrescanti cocktail dal sapore intenso come il frozen margarita. Basterà, infatti, applicarli allo stand mixer KitchenAid per creare le migliori preparazioni, da gustare da soli o in compagnia per vivacizzare insieme ogni momento della giornata. Ma vediamoli nel dettaglio.

Il nuovo accessorio Tritaghiaccio KitchenAid è perfetto per tutti coloro che desiderano aggiungere un twist creativo alle proprie ricette frozen. L’accessorio permette di ottenere ghiaccio tritato in modo uniforme in meno di un minuto, con una texture leggera e soffice. Aggiungendo al ghiaccio uno sciroppo a scelta, sarà quindi possibile gustare una rinfrescante granita o un rigenerante cocktail in meno di 5 minuti, comodamente seduti sul proprio terrazzo, balcone o divano di casa.

Ghiaccio sì, ma non solo a base di acqua: l’accessorio, infatti, ha in dotazione 4 stampini con coperchio, in cui è possibile congelare frutta, succhi, caffè, panna e molto altro, per sperimentare ogni giorno combinazioni nuove e deliziose.

In dotazione ci sono anche 2 lame, una per tritare finemente a neve e un’altra per una texture più spessa, da scegliere in base alle preparazioni e ai gusti personali. Il tutto è comodamente lavabile in lavastoviglie e riponibile nella sua pratica scatola.

Chi alla granita preferisce il gelato, siamo certi, apprezzerà la nuova veste della Gelatiera con la ciotola da 1.9 litri, che si presenta con due maniglie di facile impugnatura per semplificare il posizionamento e la rimozione dal corpo del robot.

Da congelare 16 ore prima di ogni preparazione, la gelatiera permette di ottenere un gelato dalla consistenza morbida e cremosa, da gustare in casa, anche direttamente dalla ciotola! Il dessert più amato sarà quindi pronto in un baleno, così come deliziosi sorbetti a base di frutta, perfetti per concludere i pranzi domenicali o per quando la dieta suggerisce di ridurre gli zuccheri.

Infine, la frusta in poliacetal è robusta e resistente e miscela gli ingredienti in una crema uniforme, rendendo molto facile il processo di amalgamazione. 2-4 ore di riposo in congelatore e… voilà, il gusto è servito!

Parliamo, infine, del Frullatore K400, il mix perfetto di potenza e leggerezza.

La sua caraffa in vetro da 1,4 lt con scanalatura, le speciali lame asimmetriche - insuperabili per sminuzzare ogni ingrediente al meglio, compreso il ghiaccio - e il motore da 1,5 cavalli che mantiene una velocità sempre costante, lo rendono il vero alleato dell’estate, ideale per preparare freschi smoothies o frappé con frutta fresca di stagione, latte e frutta secca, per un boost di energia quando serve.

Via libera, quindi, a merende, colazioni e spuntini all’insegna della freschezza e del benessere.

Ma non solo.

Diversi accessori rendono il Frullatore K400 un alleato indispensabile in ogni cucina.

Parliamo della Caraffa per uso personale da 500 ml (anche con lame), dello Spremiagrumi da 1 lt (per le spremute più fresche della stagione e i Tequila Sunrise più dolci), delle 2 Caraffe da 200 ml (anche con lame) per piccole quantità e della super Caraffa, in plastica, da 1,6 lt per miscele in grandi quantità.

KitchenAid

Fin dalla nascita del primo Robot da Cucina nel 1919 e della prima Lavastoviglie nel 1949, KitchenAid è rimasto fedele allo stile di queste due icone per dare vita a una linea completa di prodotti pensati per supportare la passione e la creatività in cucina.

Oggi il marchio offre tutte le soluzioni per una cucina ben attrezzata: dai piccoli elettrodomestici a pentole e utensili, passando per frigoriferi e cantine refrigeranti.

KitchenAid, che nel 2019 ha celebrato il suo 100° anniversario, lo ricordiamo, fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici.

Il Centro di coordinamento Europeo KitchenAid, lo ricordiamo, si trova a Pero (MI).

Info: www.kitchenaid.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna