E per ridare vita ai capi strapazzati dai viaggi estivi, ecco i prodotti a marchio Grey

Guaber: la linea di prodotti Drago.

  Arredo e Design  

Di ritorno dalle vacanze e con l’autunno ormai alle porte è tempo di dedicarsi alle pulizie di casa e dei nostri indumenti per non essere inghiottiti dal grigiore

dell’autunno.

Per prepararsi a ripartire alla grande con i numerosi impegni di un nuovo anno, non c’è niente di meglio che avere attorno a sé un ambiente pulito e splendente: è facile grazie alla linea Drago. E i prodotti a marchio Grey sono gli alleati ideali per avere capi sempre in ordine e brillanti.

Le nostre case sono rimaste chiuse per diverse settimane e d’estate si sa, le pulizie non sono proprio l’attività ideale magari per i fine settimana di sole e caldo. Per questo è giunto il momento di una ripulita per affrontare un autunno ricco di impegni e di lavoro.

I prodotti Drago sono gli alleati più preziosi per occuparsi delle pulizie in modo veloce e senza fatica, eliminando i residui e le incrostazioni di calcare, ridando brillantezza a bagni e cucine!

Grazie ai prodotti Grey per la cura e il trattamento dei tessuti possiamo stare tranquilli e sicuri di ottenere risultati strabilianti. Acchiappacolore, Acchiappa&Smacchia, Tendaviva, Lingerie, e Coloreria Italiana saranno i nostri alleati di fiducia!

I prodotti pensati per la pulizia della casa, sviluppati dai laboratori di ricerca Guaber, garantiscono la massima igiene e il più assoluto rispetto delle superfici; così come la linea per la cura dei capi, realizzata con sostanze studiate per rispettare tutti i tipi di tessuto, anche i più delicati.

Drago è l’alleato più efficace per far risplendere la casa e vincere il calcare e lo sporco più difficili. Il portafoglio Guaber comprende i seguenti marchi: Acchiappacolore, Coloreria Italiana, Drago, Dueci e Fito, Grey, Vape, Vim. Guaber ha un giro d’affari di circa 120 milioni di Euro.

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna