NUOVA VITA A PELLE E CAPELLI CON BIOSCALIN VITAL

Bioscalin: BIOSCALIN VITAL

  Bellezza e Benessere  

Fattori ambientali come temperatura, umidit à inquinamento, raggi UV unitamente al passare del tempo e allo stile di vita, possono lasciare segni visibili.

La linea Bioscalin Vital fornisce una risposta efficace e completa dedicata alla bellezza e al benessere quotidiano di capelli, pelle e unghie, grazie a formule innovative che combinano brevetti esclusivi ed attivi selezionati.

A tal proposito alla linea Bioscalin Vital si aggiungono alcune novità già disponibili in farmacia e parafarmacia.

BIOSCALIN VITAL RIPARATORE INTENSIVO MASK - Il calore del phon e della piastra, i trattamenti coloranti e chimici, i raggi UV e l inquinamento sono solo alcuni degli acerrimi nemici della salute di capelli, pelle e unghie. Danni e conseguenze di questo tipo possono essere contrastati grazie all azione del Riparatore Intensivo Bioscalin Vital ovvero un trattamento intensivo in masche ra, da utilizzare prima dello shampoo, utile a riparare i punti di frattura dei capelli danneggiati e stressati, che risultano opachi, secchi, f ragili e con tendenza a spezzarsi. Testataclinicamente, la sua formula è composta da un azione ristrutturante sulla cheratina brevettata da Giuliani; un azionericompattante, formata da un polimero vegetale e, infine, un azione idratante e filmante.

Per una maggiore efficacia, il consiglio è distribuire il prodotto sulla lunghezza prima dello shampoo e lasciarlo in posa ameno 10 minuti, prima del risciacquo.

BIOSCALIN VITAL RINNOVATORE INTENSIVO SERUM - Stress, inquinamento, radicali liberi e raggi UV possono accelerare i processi di invecchiamento. Il Rinnovatore Intensivo Bioscalin Vital è un siero per viso e collo, studiato per stimolare il meccanismo di rigenerazione della Matrice Extracellulare, responsabile della giovinezza della pelle. La formula prevede un azione anti invecchiamento, creato da una combinazione di acido chebulagico e Plantaricina p eptide derivato da bio fermentazine); un azione rigenerate composta da un estratto al mirtillo, che stimola la produzione di collagene, con funzione rimpolpante.

Per una maggiore efficacia il consiglio è applicare poche gocce del siero su collo e viso, al mattino e alla sera.

BIOSCALIN E’ VITAL ANCHE IN PROMO

La linea Bioscalin Vital promuove degli special packaging dove è possibile ritrovare una combo dei best sellere delle novità della gamma Vital: il Rinnovatore intensivo, il Riparatore intensivo e l’integratore Alimentareper unghie e capelli.

A supporto del lancio dei nuovi prodotti e per promuoverne l’utilizzo combinato, Bioscalin Vital ha dato il viaa un’iniziativa consumer con Bellissima Italia di Imetec. Fino al 31 Luglio, acquistando almeno un prodotto della linea Bioscalin Vital è possibile partecipareall’estrazione giornaliera di un premio a scelta nelle aree capelli, unghie e pelle. Partecipare è semplicissimo: basterà conservare e inserire i dati dello scontrino sul sito onlinewww.bioscalin.it, scegliere il premio che si vorrebbe vincere e partecipare.

 Versione stampabile




Torna