Il potere di un’acqua termale centenaria unita ad oli essenziali pregiati e piante officinali

Rosèo Euroterme Wellness Resort: la linea di cosmesi termale “EUROTERME BIO”

  Bellezza e Benessere  

Dalle fonti della preziosa acqua termale di Bagno di Romagna di cui Rosèo Euroterme Wellness Resort beneficia, nasce la linea di cosmesi termale EUROTERME BIO caratterizzata da cosmetici professionali ad altissima efficacia 100% naturali, capaci di regalare un vero e proprio trattamento di lusso per la pelle.

I prodotti cosmetici della linea EUROTERME BIO sono di alta qualità, legati al territorio del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e alla preziosa e pura acqua termale.

Nati dal desiderio di ricreare il benessere, i benefici ed i profumi della SPA di Rosèo Euroterme Wellness Resort direttamente a casa degli ospiti, i prodotti EUROTERME BIO sono realizzati con piante autoctone, senza conservanti chimici, parabeni, paraffine, oli minerali, profumazioni sintetiche, siliconi e derivati dal petrolio che potrebbero irritare le pelli sensibili, per garantire alla pelle un benessere autentico.

L'acqua termale presente nel sottosuolo di Bagno di Romagna è unita ad una miscela di oli essenziali pregiatissimi ed estratti naturali di piante autoctone con proprietà cosmetiche straordinarie. L’unione di questi elementi insieme ad un’approfondita ricerca sugli ingredienti hanno dato origine alle linee di prodotti viso e corpo anti-age, per donna ma anche per uomo, rigeneranti, anti-cellulite e nutrienti, con la Formula Antietà Euroterme Bio.

Creme uniche, nate dalla natura e con una quantità di estratti contenuti fino a 10 volte superiori rispetto alle normali creme di comune impiego quotidiano.

I prodotti EUROTERME BIO sono GREEN FORMULA: gli ingredienti che compongono il cosmetico sono la selezione delle migliori materie prime di origine vegetale; ARTIGIANALITA’ ITALIANA: tutti i prodotti sono il frutto di lavorazione artigianale di altissima qualità. Qualsiasi materiale utilizzato, dal packaging al contenuto, sono di origine 100% italiane; 100% VEGAN: tutte le linee cosmetiche sono ottenute utilizzando materie prime di origine vegetale e non contengono sostanze di derivazione chimica.

Tra i prodotti EUROTERME BIO ideali pe la stagione estiva spiccano:

CREMA CORPO ANTICELLULITE - Un trattamento corpo snellente a base di Acqua Termale di Bagno di Romagna che agisce in sinergia con estratti di Ippocastano, Quercia e Rusco, per favorire l’eliminazione delle tossine responsabili degli stati infiammatori e principali cause dell’inestetismo della cellulite.Pepe Nero, Zenzero e Ortica, stimolano la microcircolazione, accelerando il metabolismo naturale di riduzione subcutanea dei grassi, rendendo la pelle vellutata e rassodata. I preziosi oli contenuti lasciano la pelle immediatamente più liscia ed elastica. Utilizzata quotidianamente svolge una profonda azione rimodellante, snellente e tonificante dei tessuti. I benefici: Azione liporiducente e tonificante - Migliora l’aspetto della pelle - Riduce l’inestetismo della pelle a “buccia d’arancia” - Texture leggera ad alta penetrazione - Senza profumi di sintesi - Green formula - Questa crema anticellulite non contiene elementi di sintesi chimica - Il prodotto è composto al 100% da ingredienti naturali.

La confezione da 200 ML è in vendita a 89 euro.

OLIO DI BOSCO - Un siero in olio ricco di estratti vegetali e oli essenziali puri da utilizzare su viso e corpo per un’azione nutriente ed elasticizzante. La sinergia tra Equiseto e Rosa Canina, raccolti nelle Foreste Casentinesi, apportano alla pelle del viso e del corpo tutti i loro principi attivi, nutrendo e rigenerando a fondo la pelle che apparirà più tonica, idratata e setosa. Il mix di oli essenziali di Elicriso, Geranio e Rosmarino lo rendono un prodotto estremamente lenitivo e delicato, adatto a tutti i tipi di pelle anche le più reattive. Di facile assorbimento non lascia residui ed idrata in profondità. I benefici: Efficace azione nutriente e antiossidante - Favorisce elasticità e compattezza cutanea - Pelle morbida, idratata e setosa - Rigerera a fondo i tessuti - Adatto a tutti i tipi di pelle - Senza profumi di sintesi - Green formula - Non contiene elementi di sintesi chimica - Prodotto composto al 100% da ingredienti naturali.

La confezione da 100 ML è disponibile a 74 euro.

KIT MASCHERE VISO RIVITALIZZANTI - Una maschera patch professionale in viscosa vegetale ridensificante e calmante, con un profondo effetto anti-age. Riequilibra l’idratazione e il nutrimento ottimale della pelle del viso. Un prodotto esclusivo di Euroterme Bio formulato con la preziosa acqua termale, in sinergia con fitocomplessi, estratti da piante autoctone che apportano vitamine, minerali e aminoacidi essenziali bio-disponibili. I risultati dopo l’applicazione sono visibili ed immediati: la pelle appare più distesa, compatta, e il colorito più luminoso e uniforme. Dona un aspetto più giovane e rigenerato. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili. I benefici: Azione lenitiva e rivitalizzante - Effetto tensore e ridensificante - Pelle elastica e compatta - Effetto illuminante - Formula antietà Euroterme Bio - Senza profumi di sintesi - Green formula - Non contiene elementi di sintesi chimica - Prodotto composto al 100% da ingredienti naturali.

La confezione da 20 ML - 3 maschere viso monouso - è in vendita a euro 49.

Info: www.eurotermebio.com.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna