Lunedì 16 maggio a Milano, OGS PR & Communication ha presentato alla stampa la piattaforma on line Ennevolte, caratterizzata da creatività, qualità e funzionalità, che è un’evoluzione dal classico portale online di convenzioni aziendali.

ennevolte: i servizi di welfare engagement

  In viaggio tra gusto e cultura  

La piattaforma ENNEVOLTE offre alle aziende iscritte una ricca proposta di convenzioni in soluzione e modalità free per accrescere il benessere dei propri collaboratori attraverso un'ampia gamma di proposte dedicate di attività, eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità fino alla moda, alla tecnologia e all’arredamento.

La piattaforma ENNEVOLTE, dunque, propone un proprio programma di welfare engagement che ha l’obiettivo di aumentare nei collaboratori la motivazione e il senso di appartenenza all’impresa convenzionata, generando a sua volta un circolo virtuoso che migliora i livelli di benessere individuale e le performance professionali.

Core business del nuovo modello è il WELFARE DI RECIPROCITA’ un concetto che racchiude un valore immenso per il settore del turismo

In questo nuovo modello di business, i servizi non più come soggetti delegati a fornire risposte, ma attori fra gli altri: attivatori di risorse, relazioni, connessioni, supporto e assistenza.

Questo programma, realizzato da ENNEVOLTE, costruisce, pertanto, una rete di relazioni e di iniziative che mette il vento nelle vele dell'aggregazione, della gratificazione sociale e dei rapporti aziendali.

Attraverso ENNEVOLTE, dunque, si possono ottenere delle convenzioni per diverse tipologie di servizi leisure ed entertainment.

ENNEVOLTE, ad esempio, valorizza e potenzia l’importanza della cultura, proponendo incentivi per spettacoli teatrali e concerti su tutto il territorio italiano. Non solo ... Come partner speciale per le famiglie alla ricerca di divertimento, infatti, ENNEVOLTE si propone di organizzare visite a tema e play game in giro per l’Italia, prima e durante tutta l’esperienza del cliente.

Ma la piattaforma ENNEVOLTE offre svariate convenzioni, viaggi in tutto il continente, con soluzioni ad hoc in specifici hotel, offrendo specializzate soluzioni e servizi nel settore del turismo. Ma non solo…il network si espande e si articola anche su soluzioni uniche per il settore dell’arredamento e moda.

Imprenditori e manager di piccole, medie e grandi imprese hanno, dunque, a disposizione, una piattaforma online versatile e fluida, intuitiva e di facile utilizzo e sempre aggiornata con servizi esclusivi messi a disposizione da partner prestigiosi.

Operativamente, lo chiariamo, l’azienda deve sottoscrivere la convenzione, gratuitamente e senza alcun onere, con ENNEVOLTEe farla conoscere ai suoi dipendenti: ciascuno di essi può, poi, singolarmente decidere se aderire ed iscriversi con la propria email aziendale.

ENNEVOLTE, dunque, si posiziona come brand B2B di riferimento nel settore delle convenzioni aziendali e partner ideale per l’azienda a sostegno delle politiche di Employer Engagement, in una logica di costante crescita e innovazione, in grado di proporre un nuovo servizio nel settore del turismo, della cultura e del leisure in una logica di marketplace. È proprio questa la vera novità e particolarità di ENNEVOLTE, lo sviluppo di un progetto nel mondo dell’hospitality, che li pone come intermediari in un innovativo modello di business, portavoce nella creazione di un portale di marketing turistico.

ENNEVOLTE si rivela, così, come un compagno di viaggio, uno strumento di incentivazione e motivazione dei propri dipendenti, fatto di occasioni di acquisto convenienti e di qualità, un concreto vantaggio per ogni singolo individuo.

Sottolineiamo che il progetto di ENNEVOLTE per il settore del turismo e dell’ospitalità è in grado di migliorare il benessere dei lavoratori ed anche di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta.

La capacità di intercettare i bisogni delle persone e la continua relazione con aziende dei settori più diversi ha rafforzato ENNEVOLTE nella elaborazione di un concetto evolutivo delle opportunità di coinvolgimento dei collaboratori.

Il Welfare di Reciprocità diventa uno spazio dove transita il nuovo e dove l’innovazione è protagonista.

ENNEVOLTE, dunque, è lo “strumento online” per singoli e aziende nel settore del turismo, attento ai loro bisogni e interessi. L’obiettivo è il rafforzamento delle relazioni di fiducia tra azienda e collaboratori sostenendone la capacità di spesa e migliorando il work life balance.

La novità di ENNEVOLTE nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori - come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi. Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori.

Il Welfare di Reciprocità è, quindi, la piattaforma di condivisione dei vantaggi aziendali che si somma alla consueta offerta di Ennevolte a disposizione dei dipendenti iscritti. Questo progetto all’avanguardia crea un clima di fiducia e condivisione di valori e vantaggi, un ecosistema in cui l’individuo si sente più forte e di conseguenza la dimensione collettiva migliora.

Non è quindi solo un concetto economico ma anche una chiave di relazioni tra persone che lavorano in aziende diverse e che possono sentirsi parte di un più ampio sistema di appartenenza, un network di aziende che hanno nel DNA la cura dei valori delle persone.

Info: Ennevolte Srl - Corso San Gottardo 22, Milano - www.ennevolte.com.

 Versione stampabile




Torna