La speciale card di Mul-T-Lock autorizza la duplicazione della chiave solo al proprietario

Mul-T-Lock: la card per la duplicazione della chiave

  Arredo e Design  

Le abitazioni sono ancora più al riparo da furti ed effrazioni grazie a Mul-T-Lock e al suo sistema di duplicazione protetta della chiave che garantisce il più alto livello di sicurezza per serrature e porte blindate.

Insieme alla serratura e al set di chiavi originali, infatti, Mul-T-Lock consegna anche una card numerata che autorizza, solo ed esclusivamente, il legittimo proprietario a replicare la chiave di accesso.

Tale super garanzia impedisce, per esempio in caso di smarrimento o furto delle chiavi, la possibilità di fare delle copie, preservando, così, la totale sicurezza della abitazione.

Rispetto, infatti, alle serrature corredate dalla generica tessera per la duplicazione, la “tessera di proprietà” Mul-T-Lock rimanda esattamente alla tipologia di serratura installata sulla porta.

Le card di proprietà Mul-T-Lock, inoltre, sono sinonimo di massima riservatezza perché non sono nominali, ma recano un codice che coincide esattamente con il numero seriale stampato sulle chiavi.

Naturalmente solo i centri autorizzati Mul-T-Lock (ce ne sono oltre 250 in tutta Italia) possono leggere questo codice per riprodurre esattamente la copia della chiave collegata alla serratura e consegnarla a chi ne ha fatto richiesta, senza il pericolo di identificazione con il proprietario della casa.

La carta di proprietà, quindi, è l’unico modo per richiedere un duplicato della chiave, per questo motivo deve essere conservata in un luogo sicuro, alla stregua di una carta di credito o di un bancomat, per evitare che chi dovesse entrarne in possesso, anche solo per breve tempo, possa richiedere dei duplicati in modo illecito.

Il sistema duplica chiave protetta di Mul-T-Lock è, quindi, un prezioso alleato per scongiurare copie non autorizzate e, quindi, anche per evitare stress e preoccupazioni quando, per esempio, si è costretti a lasciare le chiavi di casa propria ad altre persone, come colf o operai: per qualsiasi copia, infatti, non solo è necessario esibire la carta di proprietà ma le copie vengono realizzate solo ed esclusivamente nei centr iautorizzati Mul-T-Lock.

Tra i cilindri a duplicazione protetta segnaliamo i seguenti modelli: MTL 800, MTL 600 e MTL 400.

 Versione stampabile




Torna