Dhermodesign è il primo centro certificato Metodo Renata

Dhermodesign, il centro specializzato in dermopigmentazione e il primo certificato Metodo Renata França

  Bellezza e Benessere  

Carolina Dantas e Daniela Sousa sono le padrone di casa di Dhermodesign, un luogo unico dall’atmosfera esotica super accogliente, in un cortile vecchia Milano in via Castel Morrone, dove dal 2018 accolgono le clienti per regalare loro bellezza.

Dhermodesign è un centro specializzato in dermopigmentazione e il primo certificato Metodo Renata França, metodo famoso in tutto il mondo per il Miracle Touch e il Miracle Face, un mix di tecniche di massaggio linfodrenante brevettate per corpo e viso dai risultati immediati.

Carolina e Daniela, oggi, hanno una nuova “casa”, più grande e ancor più accogliente, e vogliono invitarvi a scoprirla e presentarvi i nuovi membri del team.

Apre i battenti a pochi passi da Cadorna, infatti, la nuova Dhermodesign Beauty Lounge.

All’interno di questo nuovo “nido” dove gentilezza e sorrisi sono di casa, oltre a Daniela e Carolina, opera un team di professionisti pronto a prendersi cura delle ospiti a 360° e una cabina speciale dove, al massaggio viso col Metodo Renata França, sono abbinati i prodotti di skincare firmati Lierac.

Il brand, creato nel 1975 da un medico estetico, da sempre si ispira alle ultime scoperte scientifiche in materia di dermatologia, medicina estetica, biologia cellulare e medicina rigenerativa per creare trattamenti di bellezza in grado di coniugare avanguardia ed efficacia, senza mai rinunciare alla sensorialità di texture e fragranze.

Alle manovre esclusive del massaggio è possibile associare, grazie alla collaborazione co Lierac, trattamenti specifici da scegliere in base alle esigenze della pelle.

Trattamento Premium: realizzato con la linea Premium, gamma antietà globale cult ispirata alla medicina rigenerativa. Grazie all’estratto di tulipano nero, un attivo brevettato da Lierac, i cosmetici Premium aumentano la sintesi di alcuni elementi costitutivi del derma e dell’epidermide per una pelle non solo visibilmente più tonica e ridensificata, ma anche rinforzata. La superficie cutanea poi appare levigata grazie al tè nero fermentato e questo migliora la riflessione della luce sulla pelle, lasciando il viso splendente.

Trattamento Lift Integral: la linea Lift Integral si basa sulle tecniche estetiche combinate di lifting + injection per ridefinire l’ovale e ripristinare i volumi attenuando le rughe da rilassamento. Un potente duo di attivi liftanti (estratto di mogano e di tulipano purpureo) e a due biopolimeri naturali dall’effetto tensore hanno un efficacia testata sulla morfologia del volto.

Info: www.dhermodesign.it.

 Versione stampabile




Torna