Mini Brosse è ideale da portare sempre con sé

HQ: Mini Brosse Viso

  Bellezza e Benessere  

La MiniBrosse HQ è una mini-spazzola viso che combina l’azione esfoliante all’azione massaggiante per una detersione delicata della pelle, grazie ai picchi in morbido silicone.

Usata con il gel detergente HQ la Mini Brosse Viso garantisce una pulizia profonda e aumenta l’efficacia delle maschere e dei trattamenti HQ.

La pelle è pulita in profondità, rassodata e luminosa!

Il mini formato e la pratica pochette rendono Mini Brosse Viso perrfetta in vacanza e in viaggio.

La Mini Brosse Viso è disponibile nei nuovi colori per la primavera / estate 2022!

La forma ergonomica la rende comoda e maneggevole, mentre la funzione vibrante facilita e migliora l’assorbimento del gel detergente, per una pelle detersa in profondità.

La MiniBrosse HQ è dotata di cavo USB per caricarla ovunque, batteria al litio con un’ora di autonomia ed è waterproof, quindi può essere usata anche sotto la doccia.

E' disponibile nei migliori supermercati, ipermercati, drugstore, su www.Amazon.it e www.Douglas.it al prezzo di €19,90.

I consigli per un utilizzo quotidiano: 1. Risciacquare la pelle del viso. 2. Versare il gel detergente HQ sulla spazzola. 3. Con movimenti circolari spazzolare delicatamente il viso iniziando dal basso per proseguire versol’alto fino agli zigomi.

 Versione stampabile




Torna