Dall’incontro di due iconici brand nasce in anteprima esclusiva su Mohd

Campari Soda e Alessi: il primo kit per l’aperitivo #SenzaEtichette

  Food and beverage  

Alessi, lazienda fondata ad Omegna nel 1921 da Giovanni Alessi, che, negli anni, ha sviluppato quella politica di design excellence, che, oggi, è leader tra le Fabbriche del Design Italiano a livello internazionale, e Campari Soda, iconico brand di aperitivi, e hanno unito la loro passione per l’arte e il design ed inaugurato una collaborazione esclusiva con un innovativo kit per l’aperitivo #SenzaEtichette.

Queste nuove creazioni sono disponibili in edizione limitata sullo shop di Mohd, azienda italiana leader nella vendita e nella distribuzione di arredamento e oggetti di design di alta gamma.

La preziosa scatola ha al suo interno tutto l’occorrente necessario per la realizzazione di un perfetto aperitivo #SenzaEtichette, in pieno stile Campari Soda, ideale da gustare da soli o in compagnia. Il Kit contiene 4 bottigliette di Campari Soda, un portatovaglioli e un apribottiglie realizzati in esclusiva da Alessi per questa collaborazione.

Gli oggetti, infatti, sono stati ideati traendo ispirazione dall’iconica forma della bottiglietta di Campari Soda, con l’obiettivo di realizzare il perfetto set di design per l’aperitivo a casa.

L’iniziativa è nata con l’obiettivo di rafforzare il forte legame tra Campari Soda e il mondo del design, nato nel lontano 1932.

In quell’anno, infatti, Davide Campari, imprenditore illuminato e grande appassionato d’arte, creò il primo aperitivo monodose della storia e chiese a Fortunato Depero di disegnare l’inconfondibile bottiglia a forma di calice rovesciato da 9,8 cl.

Il Gruppo Campari Soda, con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, comprende le aziende Aperol, Appleton Estate, Campari, SKYY, Wild Turkey e Grand Marnier.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna