I due nuovi cosmetici, rivoluzionari ed efficaci, sono dedicati all’universo maschile

The Inglorious Mariner: BARBADOS e GOA

  Bellezza e Benessere  

Due importanti novità per il 2022 in casa The Inglorious Mariner: BARBADOS, un sapone da barba solido e GOA, una lozione stimolante e repigmentante per capelli e barba.

Obiettivo: massima qualità e sostenibilità ambientale.

The Inglorious Mariner, dunque, ha ampliato la propria gamma di prodotti cosmetici professionali tutta al maschile dedicata alla cura di barba, capelli e corpo e ha presentato BARBADOS solid shaving soap e GOA stimulating & repigmenting lotion.

BARBADOS è un sapone da barba solido, estremamente naturale e dalle spiccate proprietà idratanti e lenitive, studiato per una rasatura piacevolmente profumata. Contiene burro di karitè, amido di riso ed olio essenziale di Bergamotto.

Può essere utilizzato in due modi: passandolo direttamente sulla zona da rasare o in alternativa utilizzando un pennello umido sul sapone e passandolo poi sul viso.

La confezione è in alluminio e può essere riutilizzata all’infinito. Una volta finito il sapone, è possibile acquistare la ricarica evitando sprechi inutili e risparmiando in termini di costi.

L’altra novità rivoluzionaria in casa The Inglorious Mariner è GOA, una lozione stimolante e repigmentante per capelli e barba.

Contiene un attivo estratto dalla Curcuma chiamato capilia longa ad azione rigenerativa in grado di aumentare la densità dei capelli e dei peli della barba. È indicato per chi cerca un prodotto anticaduta o per chi vuole far crescere rapidamente la barba e renderla più folta.

Ma l’aspetto più innovativo di questo prodotto è sicuramente l’effetto repigmentante ottenuto grazie all’utilizzo del SILVER FREE che avviene su capelli e barba. La presenza di un peptide biomimetico permette di rieducare i bulbi a produrre nuovamente la melanina. E’ provato scientificamente che l’applicazione giornaliera di GOA sulla cute è in grado di riportare i peli ed i capelli al loro colore originale, azzerando l’effetto grigio.

Tutti i prodotti di The Inglorious Mariner, lo ricordiamo, NON hanno dosatori, NON hanno componenti in plastica, NON hanno componenti superflui e hanno il pack in alluminio, carta e vetro.

Sono interamente made in Italy e sposano una filosofia di vita del tutto sostenibile.

Sono prodotti 100% naturali che contengono al loro interno una vasta gamma di principi attivi importanti ed essenze benefiche fondamentali per donare completezza al prodotto finale.

Le linee di prodotti sono senza parabeni, solfati e petrolati, senza SLES e SLS, senza siliconi e coloranti sintetici.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna