Se nei ristoranti KISEN il pranzo e la cena offrono creatività e ricercatezza, in particolare al KISEN MOSCOVA, l’aperitivo è fra i più esclusivi di Milano

Milano: KISEN, un brand che racconta l’ oriente

  Food and beverage  

Dal 2006 Kisen Sushi rappresenta l’eccellenza della cucina giapponese a Milano: da sempre attento all’innovazione e ai valori della cucina tradizionale giapponese, Kisen Sushi propone un menu basato sulla scelta di materie prime sempre freschissime e sulle proposte creative dello Chef.

L’esperienza sviluppata in 13 anni di attività (il primo Kisen fu aperto in via Gian Giacomo Mora 9, zona Colonne di San Lorenzo, cui hanno fatto seguito le aperture a Busto Arsizio e Milano) fa di Kisen Sushi un punto di riferimento per il sushi a Milano; la cucina fusion non è una moda né un’improvvisazione, ma una passione che ci ha portato a sviluppare una vera e propria identità, simbolo di eccellenza e innovazione.

ll ristorante di sushi Kisen Moscova a Milano, in particolare, propone specialità della cucina fusion, sapientemente abbinate a cocktail a base di sakè, miscelati secondo la tradizione giapponese.

Oltre al sushi di qualità è possibile degustare Dim Sum che accostano ingredienti e colori davvero particolari: pasta alla barbabietola, thè verde, nero di seppia e zafferano si fondono a ripieni di pesce della miglior qualità, acquistato ogni giorno nel più importante mercato ittico di Milano.

Ogni giorno, poi, a partire dalle ore 18, sono in degustazione … SAKE MOJITO, Sake, Umeshu, zucchero di canna, menta, lime, RED SHISO MULE, Vodka, Red Shiso, Shrub, Ginger Beer, MATCHAQUIRY, Plantation rum, zucchero, lime, KISEN NEGRONI, Sochu, Vermouth, Campari, Ginger Ale, KAMIKAZE, Vodka, Umeshu, lime … molti altri, tutti accompagnati da golose specialità.

In occasione della presentazione di tali cocktail, che diventano un’inedita pausa per chi vuole gustare drink originali e di intrigante matrice orientale, è stata anche annunciata la collaborazione con Gianluca Fusto, che si occuperà della parte dessert per tutti i ristoranti KISEN.

Il dolce diventa una raffinata scoperta, opera di un’artista pasticcere di fama internazionale, in linea con gli obiettivi di KISEN, per confermarsi punto di riferimento fra i locali che propongono cucina fusion a Milano.

Info, prenotazioni: KISEN MOSCOVA - Via della Moscova 10, - Tel. +39 02.62086978 - www.kisensushi.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna