L’operatore genovese ha noleggiato la M/N Lisabelle, nave di categoria ****S

Giver Viaggi e crociere: il 2022 delle navigazioni fluviali sul Reno sarà all’insegna dei fiori

  In viaggio tra gusto e cultura  

Sarà un 2022 all’insegna dei fiori più colorati e profumati quello che Giver, il tour operator leader in Italia per crociere fluviali in Europa e viaggi in Scandinavia, Finlandia e Islanda, riserva a chi deciderà di viaggiare a bordo della M/N Lisabelle, nave di categoria ****S interamente noleggiata dall’operatore genovese per il pubblico italiano.

Se, infatti, le navigazioni primaverili con partenze del 20 e 25 aprile da Amsterdam avranno in programma la visita al Keukenhof, il parco botanico di Lisse, che, in primavera, si colora con oltre 7 milioni di fiori da bulbo, piantati ogni anno, tra tulipani, giacinti, narcisi, orchidee, rose, garofani, iris, gigli e molti altri fiori, anche le cinque partenze della programmazione estiva sul Reno non saranno da meno.

Il 2022 è infatti l’anno in cui si terrà, dal 14 aprile a fine ottobre, Floriade 2022, l’expo mondiale della botanica che, con ricorrenza decennale, colora il borgo di Almere, poco fuori Amsterdam.

Il Floriade Park sarà un trionfo di profumi e colori di fiori, piante e frutti da tutto il mondo con un allestimento espositivo che celebrerà tecnologie verdi e sostenibili. Un vero e proprio laboratorio vivente in cui verranno esplorate nuove tecnologie per le coltivazioni, il cibo, l’energia e la salute. Una cabinovia permetterà ai visitatori di spostarsi da una sezione all’altra degli spazi espositivi regalando ai suoi passeggeri una vista indimenticabile da un’altezza di 35 metri, sperimentando un pratico e suggestivo mezzo di trasporto sostenibile per il futuro.

Le partenze 2022 delle crociere fluviali Giver sul Reno con la MN Lisabelle ****S saranno le seguenti:

  • 20-25 aprile da Amsterdam ad Amsterdam: Gran Tour d’Olanda e il Parco dei Tulipani

  • 25 aprile - 1 maggio da Amsterdam ad Amsterdam: Gran Tour d’Olanda, il Parco dei Tulipani e Fiandre

  • 23 - 30 luglio da Amsterdam a Basilea: Olanda, Germania ed il romantico Reno, la Loreley, la valle della Mosella, Francia e Svizzera

  • 30 luglio - 6 agosto da Basilea ad Amsterdam: Svizzera, Francia, Germania ed il romantico Reno, Olanda, la Loreley e la valle della Mosella

  • 6 - 13 agosto da Amsterdam ad Amsterdam: Olanda, Belgio e Fiandre

  • 13 - 21 agosto da Amsterdam a Basilea: Olanda, Germania ed il romantico Reno, la Loreley, la valle della Mosella, Francia e Svizzera

  • 21 - 28 agosto da Basilea ad Amsterdam: Svizzera, Francia, Germania ed il romantico Reno, Olanda, la Loreley e la valle della Mosella

Per le crociere Giver conferma la sua formula vincente: direzione di crociera e staff turistico Giver a bordo, visite incluse in lingua italiana e collegamenti aerei da tutta Italia inclusi nella quota di partecipazione, una formula che propone non solo per le crociere lungo il romantico Reno, ma anche per la programmazione su Danubio, Rodano, Saona, Elba, Havel e Douro in Portogallo. La motonave Lisabelle opererà in assoluta ottemperanza dei protocolli europei per garantire la sicurezza dei passeggeri a bordo e durante le discese a terra, con visite che verranno effettuate con un numero ridotto di partecipanti e l’utilizzo delle audioguide per favorire il distanziamento sociale.

La tutela dei nostri passeggeri, il loro benessere e piacere nella fruizione dei nostri viaggi - ha commentato Anna Maria Vullo, general manager di Giver Viaggi e Crociere - sono da sempre l’obiettivo principale di Giver. Tutte le iniziative messe in atto dall’inizio della pandemia ad oggi hanno sempre avuto come unica ambizione quella di poter tornare quanto prima a perseguirli.

Info, catalogo, prenotezioni: www.giverviaggi.com.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna