Ozmee ha creato il primo mascara su misura

Ozmee: bellezza su misura

  Bellezza e Benessere  

Ozmee, l’azienda nata nel 2021 da un’idea di Katia De Martino e Catherine Castillon, porta una vera e propria rivoluzione nel mondo del beauty e make-up: ha creato, infatti, il primo mascara su misura, un prodotto ideale per la bellezza di ogni donna.

Grazie alla competenza di un’azienda tutta al femminile che lavora da più di 20 anni nel mondo della cosmetica, Ozmee è in grado di individuare i bisogni di ogni donna grazie a criteri morfologici che definiscono diversi morfotipi in grado di garantire il mascara perfetto per ogni cliente. Un studio nuovo e un software all’avanguardia, la “Morphodiagnosis“, che, con un’analisi facciale ed intelligenza artificiale, analizza le caratteristiche delle ciglia secondo cinque parametri (lunghezza, volume, quantità, spessore e curvatura) e consente una diagnosi online affidabile e precisa, in tempo reale. Al termine della diagnosi viene indicando il mascara più adatto al morfotipo rilevato, consigliando, poi. alcuni tutorials per un’applicazione ottimale a seconda del look desiderato.

Ozmee offre una gamma completa di prodotti che comprende:

- MASCARA SU MISURA, progettati secondo ogni tipologia di ciglia in termini di lunghezza, quantità, spessore, volume e curvatura per valorizzare i tuoi occhi.

- EYELASH SERUM, booster quotidiano con duplice applicatore innovativo, eyeliner e mascara, con azione 2-in-1: rafforzante e rivitalizzante dalla radice alla punta delle ciglia.

- EYELASH CURLER, piegaciglia ergonomico ultra-preciso. Ideale per ogni forma di occhio.

Il brand strizza, così, l’occhio al futuro, puntando alla personalizzazione come miglior modello di business per un reale approccio taylor made, incentrato sul consumatore. Una combinazione vincente di performance, sicurezza e sostenibilità per esaltare l’unicità di ogni individuo; un solo prodotto essenziale per la bellezza dello sguardo, perché tutti abbiamo bisogno del prodotto giusto per avere lo sguardo più bello che mai!

Info: https://ozmeebeauty.com/.

 Versione stampabile




Torna