Il nuovo sito proietta Farmo tra i grandi player internazionali, ne comunica la solidità e la capacità produttiva, sia a marchio proprio che conto terzi

Farmo: il benessere bio e gluten free

  Nuove Tecnologie  

Farmo, l’azienda lombarda che coniuga benessere e bontà Made in Italy, player primario del bio gluten free made in Italy, festeggia 21 anni ricchi di successi.

In questi decenni Farmo ha creato qualcosa che non c’era e nel suo sito produttivo di 12.000 mq a Casorezzo, in provincia di Milano, lavorano oggi 90 dipendenti. Il suo costante impegno volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi è testimoniato dalle certificazioni come testimoniano le certificazioni ISO, Kosher, GFCO (“Gluten free certified”), GFCP e FAIR TRADE.

Tra gli obiettivi di questo 2021 segnaliamo il progetto “plastic free” che coinvolge tutta l’azienda. Una responsabilità verso l’ambiente che si traduce nella riduzione degli sprechi e dell’inquinamento da plastica. 20220125.

Farmo ha lanciato anche il suo nuovo sito istituzionale - www.farmo.com che proietta l’azienda tra i grandi player internazionali, ne comunica la solidità e la capacità produttiva, sia a marchio proprio sia conto terzi.

Basta un clic e Farmo svela la sua mission e la sua vision. Il format è moderno ed il design è pulito ed essenziale, con pochi effetti grafici e grande spazio all’immagine; la piattaforma dà immediatamente la percezione dell’azienda italiana, della sua forza, dei suoi obiettivi e delle sue potenzialità in un mercato in continua evoluzione come quello dell’Healthy food. Il concetto “Eat a better life” si svela in pochi minuti di lettura grazie agli approfondimenti su come Farmo sta affrontando step by step il mercato mondiale in continua evoluzione come quello degli healthy food, sulla sua governance capace di creare un filo diretto tra il mondo e Farmo, innovativa realtà italiana di grande successo anche oltremare. Un work in progress aggiornato in tempo reale per uno storytelling di grande impatto diviso per focus.

La sezione azienda racconta, quindi, Farmo dal punto di vista più istituzionale, parlando della sua storia, della sua governance e di tutti quegli aspetti che ne accrescono il valore. La pagina dedicata alla vision proietta, invece, Farmo nel mondo che la circonda e racconta che impatto ha l’Azienda sulle abitudini alimentari, sul territorio e sull’ambiente globale.

Non manca la parte dedicata ai prodotti a marchio Farmo collegata allo shop on line che presenta tutte le categorie di prodotto testimoniando la capacità produttiva dell’Azienda, la competenza tecnica, incuriosendo e informando sia i nuovi partner commerciali sia i consumatori finali.

Infine, la sezione news vuole essere uno spazio aperto dove l’azienda pubblica le ultime notizie flash e materiali informativi. www.farmo.com

Info: www.farmo.com

 Versione stampabile




Torna