Il primo frullatore a immersione senza filo dell’iconico brand svizzero

Künzi: il bamix cordless

  Arredo e Design  

L’azienda KÜNZI, fondata nel 1936 a Milano, importatrice e distributrice, in esclusiva per l’Italia, di alcuni dei marchi più prestigiosi del mondo della cucina e dell’outdoor(Ankarsrum, Bamix, Big Green Egg, Instant Pot, Victorinox e Vitamix, giusto per citarne alcuni) ha comunicato che l’eccellenza svizzera bamix è diventata cordless:: il primo frullatore a immersione da cucina portatile, inventato negli anni Cinquanta e da allora sinonimo di qualità e praticità in cucina, dunque, si serve, ora, dell’innovativa tecnologia a batteria.

Alle prestazioni premium di mixaggio che, da sempre, contraddistinguono il marchio si aggiunge, ora, una libertà senza pari, per dare pieno sfogo alla creatività in cucina senza la limitante lunghezza del cavo. La nuova versione cordless di bamix permette un utilizzo fino a 20 minuti, e il robot è subito di nuovo disponibile dopo un tempo di ricarica estremamente breve.

Il cordless bamix è disponibile in tre diverse versioni (bamix cordless, cordless PLUS e cordless PRO) con una potenza del motore a scelta fino a 15.500 giri al minuto in modalità booster. Con il suo design minimalista, elegante ed ergonomico, nei colori nero, bianco e rosso, il cordless stabilisce nuovi standard per le prestazioni in cucina.

Ricordiamo che, acronimo di “battere” e “montare”, Bamix è stato creato nei primi anni cinquanta dall’inventore svizzero Roger Perrinjaquet come primo mixer ad immersione, e rimane ancora oggi l’unico elettrodomestico di questo genere ad essere riparabile e ad offrire la promessa di garanzia a vita del motore.

Proprio grazie alla qualità e alla potenza del suo motore, e ad una gamma differenziata di accessori, Bamix permette non solo di frullare e miscelare, ma può anche sminuzzare, triturare (anche il ghiaccio), montare e amalgamare, per riuscire a fare, in cucina, quasi tutto.

Espressione di qualità e precisione elvetiche, Bamix è prodotto completamente in Svizzera, ed è disponibile in una variegata gamma di modelli e colori, ed oggi anche in versione cordless.

Info: KÜNZI S.p.A. - Via L. Ariosto 19, 20091, Bresso (MI) - www.kunzigroup.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna