La collezione di Spazzolini Manuali dalla iconica forma della testina “a scalare” è disegnata dallo skater e artista Mattia Turco

tau marin: la collezione URBAN EDITION

  Salute  

tau-marin, il brand italiano di oral care che ha rivoluzionato lo spazzolino da denti manuale con la “perfezione dell’inclinazione” della sua esclusiva testina a scalare, ha presentato URBAN EDITION, la collezione di 4 spazzolini manuali ideati da Mattia Turco,.

La collezione URBAN EDITION rappresenta l’incontro di due inclinazioni: quella delle inconfondibili setole del Professional 27 e quella di chi ama celebrare la voglia di libertà e movimento nello scenario urbano più dinamico e moderno.

Classe 1987, Mattia Turco è un visionario dello skate e delle arti figurative, un talento poliedrico che ha trasformato le sue inclinazioni in uno stile di vita dove passione e professione si fondono alimentando ogni giorno entusiasmo creativo e rinnovate espressioni artistiche.

URBAN EDITION è un distillato del mondo urban, caratterizzato da vibranti pattern multicolor che rivestono e innovano lo stile del Professional 27.

Il Professional 27 è lo spazzolino da denti inconfondibile per design ed efficacia professionale della spazzolata. Il manico dritto è stato studiato per una corretta impugnatura, mentre la testina piccola, lunga 27 millimetri, è ottimale per una pulizia completa della superficie dentale, anche delle bocche più piccole e strette, garantendo una spazzolata efficace e al tempo stesso delicata. Le setole arrotondate in tynex prevengono traumi e durano più a lungo. L’inclinazione scalare permette di raggiungere anche le zone più difficili del cavo orale e i punti più nascosti.

I 4 Spazzolini Professional 27 di URBAN EDITION sfoggiano linee geometriche in nuance pop assortite, con impugnatura ergonomica e antiscivolo, setole in tynex ad elasticità differenziata (rigide per rimuovere la placca e semirigide per massaggiare le gengive).

Ogni spazzolino è costituito dal 75% di materiali riciclati.

I nuovi Spazzolini Manuali URBAN EDITION, come tutti i prodotti tau-marin, sono distribuiti in esclusiva presso farmacie e parafarmacie al prezzo di vendita consigliato al pubblico di € 3,99 cad.

Info: www.tau-marin.it

 Versione stampabile




Torna