Hot Wheels è la nuova capsule collection Spring Summer 2022 firmata Original Marines

Original Marines: la nuova capsule kidswear Hot Wheels

  Tuttobimbi  

Lo spirito di sfida innato in ogni bambino, l’energia, l’adrenalina, la complicità e il divertimento (il cosiddetto “Challenger Spirit”) contraddistinguono la nuova capsule collection Spring Summer 2022 Hot Wheels firmata Original Marines.

La personalità e lo stile contemporaneo degli outfit proposti dalla capsule si manifestano in macro stampe con auto sportive e l’inconfondibile fiamma che caratterizza il brand americano delle quattroruote, rivelando un mood grintoso e dinamico.

Quando si parla di veicoli il brand #1 è sicuramente Hot Wheels, il più amato da oltre 50 anni. Il grande successo di Hot Wheels, attualmente la linea di veicoli più venduta al mondo, è dovuto alle incredibili macchinine che offrono una modalità di gioco intuitiva. Grazie agli incredibili automodelli fiammeggianti e alle piste e playset da capogiro, i bambini, e non solo, possono vivere in prima persona sfide temerarie e adrenaliniche su (mini)quattroruote.

Bianco, rosso e blu accesi da interventi di giallo per sottolineare le impattanti grafiche sono i colori giocati nella capsule. Dedicata esclusivamente ai bambini da 3 a 12 anni, la capsule Hot Wheels, comprende pratiche felpe zip con cappuccio, pantaloni in felpa garzata, t-shirt manica lunga in jersey 100% cotone e presenta una vestibilità comoda e oversize per garantire il massimo comfort nei momenti di gioco e nelle varie attività della giornata.

La capsule collection Hot Wheels firmata Original Marines è disponibile presso tutti gli store del brand e sul sito ufficiale www.originalmarines.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna