Anche in questa collezione ritroviamo lo spirito sempre più green di Prénatal

Prénatal: la collezione Primavera – Estate

  Tuttobimbi  

Anche da Prénatal sta arrivando la primavera con una ricca proposta di novità che, con stile e allegria, parla di futuro, di attenzione all’ambiente, di un domani più sostenibile.

Fanno, così, il loro ingresso i nuovi modelli di giubbotti progettati nell’ottica del riuso, realizzati grazie alle fibre ottenute dalle bottiglie in PET. Perfetti per il passaggio di stagione, uniscono lo spirito green alla funzionalità, senza rinunciare alla qualità e alla bellezza per la linea bambini dai 3 mesi agli 8 anni. Sono disponibili in diversi colori, dai tinta unita azzurro, blu e giallo alle delicate fantasie a fiori.

Sostenibilità è anche riduzione delle sostanze nocive, elemento fondamentale soprattutto per la sicurezza dei più piccoli.

Per questo Prénatal, da sempre attenta al rispetto della loro pelle delicata, ha realizzato una linea che risponde allo Standard 100 by OEKO-TEX, la certificazione internazionale che garantisce un capo d’abbigliamento privo di sostanze chimiche, tossiche e nocive, per offrire al consumatore un prodotto sano e sicuro.

Proprio ai neonati 0-9 mesi Prénatal dedica tutine e completi in morbidissimo cotone organico dalle tinte pastello e decorati con simpatici animaletti come giraffe, tigrotti e leoncini.

La nuova collezione Spring-Summer 2022 è disponibile nei 162 punti vendita Prénatal in Italia o sul sito www.prenatal.com

Info: www.prenatal.com.

 Versione stampabile




Torna