I prodotti cosmetici Sos acne e brufoli

Seticrei, il brand di skincare 100% naturale fondato dalla beauty coach Donatella Colangelo

  Bellezza e Benessere  

Seticrei, il brand di skincare 100% naturale fondato dalla beauty coach Donatella Colangelo, risponde alle specifiche esigenze della pelle ed ogni formulazione è studiata per essere efficace sin dalle prime applicazioni.

Seticrei é una giovane realtà operante nel settore della cosmesi, nata dall’idea di DONATELLA di dare per prima a se stessa la possibilità di ricrearsi.

“NULLA ACCADE PER CASO, è questo quello che penso quando ricordo il giorno in cui la mia avventura è iniziata. Ero una giovane donna in cerca della giusta luce per il mio viso e l’incontro con un’esperta cosmetologa, mia amica, segnò l’inizio.

VOLEVO CREARE LA DONNA CHE AVREI VOLUTO DIVENTARE!

E da un problema della mia pelle, una terribile acne virale, a soli 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema.

Da questo desiderio è nata una passione, è nata una luce che oggi mi accompagna e che desidero possa nascere in ognuna di voi!

Contro ACNE e BRUFOLI l'ingrediente chiave è la BAVA DI LUMACA.

È un seboregolante per eccellenza, in quanto contiene in maniera del tutto autonoma l'acido glicolico, che effettua una continua ma lenta esfoliazione epidermica. Questo insegna alla pelle grassa e mista a seboregolarsi da sola.

2. SIERO VISO SEBOREGOLANTE, 75 euro

3. CREMA VISO SEBOREGOLANTE, 65 euro

MASCHERA VISO SEBOREGOLANTE, 35 euro

5. SIERO VISO PURIFICANTE ALL'AMAMELIDE, 90 euro

www.seticrei.it

 Versione stampabile




Torna