Grande comfort e massima protezione con il dispositivo medico certificato frutto della tecnologia giapponese e del design italiano

Love-breath, la mascherina innovativa comoda e sicura

  Salute  

Si chiama Love-Breath la mascherina innovativa che sta cambiando il modo di proteggere noi e gli altri con tutto il piacere di respirare in libertà. Nata dall’idea che ciò che è sicuro può essere anche pratico e comodo, Love-Breath è un dispositivo medico certificato (da laboratori accreditati ACCREDIA) secondo le norme UNI EN 14683:2019 e ISO 10993. Con la sua forma ergonomica aderisce al volto sul suo perimetro e garantisce una copertura alle infiltrazioni batteriche del 99,4% e al contempo mantiene un’alta traspirabilità. Realizzata in 3 strati ad alta protezione è studiata per essere indossata con naturalezza e comfort totale.

A differenza delle mascherine tradizionali, Love-Breath si presenta senza elastici. È l’unica in grado aderire al viso con una tenuta salda ma delicata grazie allo speciale adesivo skin friendly (ipoallergenico e per uso medicale, latex free) che non irrita la pelle nemmeno dopo un uso prolungato. L’elemento estensore centrale, in comparazione alle altre mascherine, permette di adattarsi perfettamente al viso e allo stesso tempo lascia liberi di respirare senza quel fastidioso effetto di ostruzione e aderenza quando si inspira.

Chi prova Love-Breath si innamora perché la indossi e te la dimentichi. Grazie al suo design mantiene sempre la sua posizione e non c’è bisogno di toccare ripetutamente la mascherina come accade con le tradizionali per sistemarla, abbassarla, riposizionarla.

Inoltre, con Love-Breath gli occhiali non si appannano e l’assenza degli elastici toglie quella spiacevole sensazione dietro alle orecchie. Utilizzare gli auricolari per telefonare o portare apparecchi acustici diventa molto più semplice. É ribaltabile e può essere sollevata nella parte inferiore senza toglierla per bere o mangiare. Infine, il comodo astuccio portamascherina con le istruzioni per un facile indosso, permette di portarla sempre con sé in modo corretto e igienico per un pratico riuso.

“Questo è un prodotto davvero innovativo - commenta Gianluca Micci amministratore delegato di Erga Tapes azienda produttrice del marchio Love-Breath - progettato per essere pratico, comodo e allo stesso tempo capace di proteggere in modo efficace. In questi anni abbiamo tutti imparato che utilizzare i dispositivi di protezione aiuta la nostra salute. Questa abitudine è ormai entrata nel nostro quotidiano e siamo convinti che, passata l’emergenza, rimarrà come buona norma anche in futuro. É ideale per chi vuole sentirsi sicuro e vuole la sicurezza di un prodotto italiano che sia presidio medico certificato. Con Love-Breath la sicurezza è garantita oltre ad essere facile da indossare e confortevole”.

Love-Breath è un prodotto di altissima qualità. La sua tecnologia è di derivazione giapponese. Erga Tapes è infatti l’azienda che realizza Love-Breath ed è partner di Nitto, società nipponica con lunga esperienza nella realizzazione di nastri adesivi anche per uso medicale. Erga Tapes dispone di un innovativo laboratorio interno, oltre a collaborare con un prestigioso ateneo italiano nella ricerca di soluzioni adesive per diversi settori industriali.

Per avere Love-Breath basta andare sull’e-commerce del sito love-breath.com e scegliere il kit di mascherine più adatto alle proprie esigenze.

 Versione stampabile




Torna