Una linea cosmetica sicura e dermatologicamente testata.

GIOTTO Make Up trasforma il volto dei bambini in un’opera d’arte unica

  Tuttobimbi  

La società italiana F.I.L.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini), nata a Firenze nel 1920, gestita dal 1956 dalla famiglia Candela, è pronta perchè i bambini possano trasformarsi, giocare e divertirsi anche in questo carnevale 2022.

A supportare la loro immaginazione, infatti, c’è GIOTTO Make Up, la linea cosmetica per bambini sicura e dermatologicamente testata.

Completamente rinnovata nelle formulazioni, nelle performance e nei formati, questa linea è l’ideale per la pelle delicata dei bambini che diventa la tela su cui dare vita ai personaggi più amati. Matite e ombretti facilissimi da stendere e da rimuovere con acqua e sapone, disponibili in diverse combinazioni all’interno delle nuove confezioni interamente in cartone.

Le matite cosmetiche GIOTTO Make Up sono realizzate in legno cedro certificato PEFC con mina gigante 6,25 mm. Prive di glutine e con una formula oggi ancora più morbida da stendere, sono disponili in 8 intensi colori classici. Non mancano le versioni metalliche per un risultato ancora più magico. Ogni singola matita ha un cappuccio di protezione della punta, nome del prodotto e bottone argentato.

E ... per punte sempre al top c’è il temperamatite cosmetico GIOTTO.

14 i colori degli ombretti cosmetici GIOTTO Make Up oltre agli scintillanti metallici da stendere con le dita, la spugnetta o il pennello. Dermatologicamente testati e privi di glutine, sono formulati per asciugare rapidamente e per essere facilmente rimossi dalla pelle con acqua.

Matite e ombretti sono disponibili in confezioni singole, in set da 6 colori classici e colori metallici - comprensivi del leaflet creativo con tanti suggerimenti per il trucco - o negli imperdibili blister tematici che con soli tre colori permettono di realizzare un trucco completo e tuffarsi tra l’incantevole mondo degli animali e quello della fantasia.

Ed eccoli i tris tematici.

Ombretti: GIOTTO Make up Butterfly (viola metallico, bianco metallico, argento), per dipingere sul viso ali leggiadre; GIOTTO Make up Witch (verde, nero, bianco) per trasformarsi in temibili streghe; GIOTTO Make up Dinosaur, disponibile in sfumature metalliche (argento, bianco e nero), per immergersi in un modo giurassico.

Matite: GIOTTO Make Up Princess (azzurro, bianco, argento); GIOTTO Make up Vampire (nero, rosso, bianco); GIOTTO Make Up Tiger (nero, giallo, bianco), per trasformarsi nei personaggi più amati, passando dai tratti più incantevoli a quelli più spaventosi.

GIOTTO Make Up è la gamma cosmetica per bambini perfetta per rendere unico il Carnevale ormai alle porte ma anche per portare allegria e colore alle feste di compleanno e ai party a tema.

Info: www.fila.it/it/it/prodotti/trucchi-e-feste/trucchi.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna