Ampia palette e mano setosa

Mirabello Carrara svela i segreti del percalle Louisiana

  Arredo e Design  

La libertà di giocare con il colore attraverso dialoghi cromatici inediti ed esclusivi: Louisiana è la linea di percalle tinta unita firmata Mirabello, un tessuto dalle eccellenti qualità che permette di creare nella stanza dei sogni uno stile mix and match molto personale.

Morbido come seta: uno speciale finissaggio brevettato, infatti, rende il percalle Louisiana particolarmente setoso al tatto, e conferisce alle tinte grande brillantezza e resistenza anche a seguito di numerosissimi lavaggi.

La certificazione Oeko-Tex Standard 100, fondamentale nel settore tessile, certifica, inoltre, che questi prodotti non presentano rischi per la salute del consumatore.

I 28 colori disponibili sono declinati in completi letto, trapunte, completi copripiumino e quilt, per soddisfare ogni esigenza di tepore in tutte le stagioni.

Inoltre, la possibilità di un acquisto sfuso permette infinite combinazioni e accostamenti, dai contrasti decisi agli eleganti ton-sur-ton, per adattarsi a ogni gusto, personalità e moodboard.

 Versione stampabile




Torna