I nuovi SACCHI LAVATRICE POLVERE Spuma di Sciampagna hanno una nuova formulazione che garantisce sempre la massima efficacia, rispettando i tessuti.

Spuma di Sciampagna: i nuovi SACCHI LAVATRICE POLVERE

  Arredo e Design  

Igiene per i capi e attenzione per l’ambiente in un'unica linea

Spuma di Sciampagna, una marca che da sempre coccola e accompagna i momenti dedicati alla cura della persona e della casa; una marca per tutta la famiglia.

Spuma di Sciampagna oggi si rinnova rispettando i suoi valori di delicatezza, rispetto, purezza, sostenibilità, naturalità, rigorosamente Made in Italy. Una marca amica, che ti protegge e si prende cura della pulizia e dell’igiene dei tuoi capi e della tua casa.

Ogni capo racconta una storia, una scelta, un momento, un viaggio…Spuma di Sciampagna se ne prende cura in modo delicato, preservandone la qualità.

I nuovi SACCHI LAVATRICE POLVERE Spuma di Sciampagna hanno una nuova formulazione che garantisce sempre la massima efficacia, rispettando i tessuti. Ideali per il lavaggio in lavatrice di capi sia bianchi che colorati. Le nuove formule, più concentrate e arricchite con ossigeno attivo, sono efficaci anche a freddo e lasciano il tuo bucato pulito e completamente igienizzato. La gamma è da oggi disponibile in una nuova confezione in carta, 100% riciclabile, per una maggior attenzione all’ambiente.

La gamma si compone di 3 varianti:

1. Marsiglia, che dona al tuo bucato un delicato profumo di pulito

2. Fresco, per tessuti super freschi

3. Bianco Puro, per un bucato super igienizzato, pulito e profumato

• Igienizzante con ossigeno attivo

• Nuova formula super efficace anche a freddo

• Busta in carta 100% riciclabile

• Prodotto 100% italiano

 Versione stampabile




Torna