La carica giusta per la giornata è un pasto completo e gustoso

Pesoforma: Vaniglia Smoothie

  Salute  

Ideale per colazione, ottimo sia a pranzo che a cena, lo Smoothie al gusto vaniglia di Pesoforma è un pasto sostitutivo per la perdita e il controllo del peso, che apporta tutti i nutrienti essenziali per il benessere.

Essendo ricco di proteine e con fibre è perfetto per uno stile di vita sano. In più, è anche goloso grazie al gusto delicato ma avvolgente della vaniglia.

Vaniglia Smoothie rispecchia la filosofia della gamma Pesoforma, di pasti completi ed equilibrati con poche calorie e senza rinunciare al gusto, ed è per questo che la sua formula è: ricca in proteine con fibre, vitamine e minerali, senza edulcoranti e conservanti e senza olio di palma.

L’efficacia di Vaniglia Smoothie della gamma Pesoforma è stata provata ed approvata dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA) che ha riconosciuto i pasti sostitutivi Pesoforma il riconoscimento di essere prodotti efficaci sia per la perdita sia per il mantenimento del peso.

Modo d’uso: basta versare 2 misurini (il misurino si trova all’interno del barattolo) in 250 ml di latte scremato o se preferita, di bevanda vegetale (in questo caso, i valori nutrizionali varieranno leggermente), agitare bene con uno shaker o con una frusta per ottenere un pasto sostitutivo gustoso e completo.

La confezione di Vaniglia Smoothie, che contiene 16 pasti sostitutivi da ricostituire con latte scremato, a sole 201 kcal per pasto, è in vendita al prezzo al pubblico consigliato a partire da 11,90 € in Farmacia, nella Grande Distribuzione e sul sito www.nutrishopping.it.

Info: www.pesoforma.com

 Versione stampabile




Torna