La Limited Edition Holiday Skin di Catrice per cominciare l’anno in bellezza

Catrice: un inizio dell’anno radioso

  Bellezza e Benessere  

La Limited Edition Holiday Skin di Catrice ci dà l'energia per pianificare l’anno futuro. La collezione in edizione limitata, presenta un design di tendenza dal colore rosato, unisce prodotti per la skincare, dall’effetto intensamente nutriente!

Maschera Notte Viso

Questa maschera per il viso funziona come un trattamento spa durante la notte. Applicata prima di coricarsi, nutre la pelle con Squalano dalle proprietà idratanti, Yuzu dall’effetto rinfrescante e Ceramide. Il risultato: la pelle al mattino appare visibilmente rinfrescata, nutrita e morbida.

Siero Viso Effetto Rinnovatore

Bye-bye incarnato dall’aspetto spento e opaco! Buongiorno colorito radioso e luminoso! I sieri costituiscono una parte indispensabile nella beauty routine. La formula contenente Squalano, Ceramide e Yuzu, ha un effetto idratante e lenitivo. Basta massaggiarne qualche goccia sulla pelle detersa al mattino e/o alla sera!

Maschera Labbra Effetto Nutriente

La sua formula ad assorbimento rapido, arricchita con Ceramide, Yuzu e Collagene vegano, nutre intensamente e protegge la delicata pelle delle labbra, riducendo visibilmente le linee sottili. Il segreto di bellezza per labbra ultra-morbide!

Spatola per Maschera Viso

Grazie a questo pennello il relax è garantito! La testina inclinata, permette un’applicazione accurata e ottimale della maschera viso. L'applicatore è realizzato in silicone igienico ed è molto semplice da pulire.

Pennello per Siero Viso

L’alleato giusto per donare all’incarnato un perfetto aspetto glow: la sua testina, dotata di morbide setole dalle varie lunghezze è ideale per catturare la quantità ideale di siero (dalla texture liquida o in gel) e rende facile, igienica e precisa l’applicazione dei prodotti per la skincare.

Sfera Viso Raffreddante

Roll, cool, glow! La Sfera Viso Raffreddante realizzata in vetro borosilicato va utilizzata direttamente sulla pelle, ha un effetto decongestionante e dona all’incarnato una sensazione di freschezza. Per un effetto “ghiaccio” conserva la sfera in frigorifero.

Patch Labbra Effetto Idratante e Rimpolpante

Lips on fleek! Il complesso di principi attivi con Squalano, allantoina, acido ialuronico, Ceramide e Yuzu trasforma questi patch in un must assoluto, per labbra dall’aspetto idratato. I patch rimpolpano visibilmente le labbra, proteggendone la pelle delicata e apportando un’idratazione intensa.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna